V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucavba |
Posted - 16 giu 2010 : 21:55:06 signori buon giorno...
volevo sapere quale olio sia meglio usare per la miscela della vespa io uso un normalissimo olio 2T volevo sapere che giovamenti o problemi si potrebbero avere usando un super sintetico tipo TTS castrol super, quindi totalmente sintetico. cordiali saluti a tutti.
 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 17 giu 2010 : 14:36:05 Giovamenti per me nessuno...su uno scooter 2t di vecchia concezione e NON elaborato crea solo una SPESA AL PORTAFOGLIO ECCESSIVA ED INUTILE.Io sono anni che vado avanti con un banalissimo minerale Tamoli 2t comprato all'Iper a 3,50 euro al litro!!!Problemi zero.....anzi,l'unica volta che ho usato Castrol TTS ho preso una bella calda alla mia 200!!!Tornato al minerale non ha più fatto una piega!Sarà un caso o cosa non so...fatto stà che resto fedele al mio mineralaccio! Se dovessi elaborare un motore invece mi orienterei verso oli più raffinati quali potrebbero essere propio i Castrol o affini.. (PARLO PER ESCLUSIVA ESPERIENZA PERSONALE)
- SX 200 -
|
Iso |
Posted - 17 giu 2010 : 09:16:15 Normalissimo olio 2 tempi va benissimo. Il TTS è un olio performante ad alta lubricazione che non partecipa alla combustione. E' adatto ai motori elaborati su un motore standar è uno spreco.
Ciao da Gigi. |