V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aurelio |
Posted - 04 lug 2010 : 19:16:04 Ciao, sto montando lo specchietto sullo scudo(laterale). mi sapete dire a che altezza va fissato? se dalla metà scudo al manubrio o se dalla pedana in su. grazie. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 05 lug 2010 : 14:24:50 Citazione: Messaggio inserito da Aurelio
Ciao, sto montando lo specchietto sullo scudo(laterale). mi sapete dire a che altezza va fissato? se dalla metà scudo al manubrio o se dalla pedana in su. grazie.
..ci vorrebbe una sezione fulminati's anche qui ...... viste certe domande ....
Posted - 05 lug 2010 : 14:11:56 A mego ha trasformato AUrelio, he he he, si che ci capiamo. Beh l'idea di andare al mare con il secchietto senza palette però,,,,
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Mego |
Posted - 04 lug 2010 : 20:57:13 Ad AUrelio è partita la P...ma a Mikigrant è scivolata la S!!!HI HI HI!Ma sì dai..alla fine ci capiamo al volo lostessI!!! ;-)
- SX 200 -
|
Aurelio |
Posted - 04 lug 2010 : 20:24:53 Si,hai ragione, mi è scappata la P, grazie per la dritta!! |
mikigrant |
Posted - 04 lug 2010 : 19:34:44 L'sltezza è importante come la marca da scegliere. Dal titolo sembrava che andassi al mare
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Mego |
Posted - 04 lug 2010 : 19:29:00 Va fissato dove ti trovi meglio tu!Non c'è un punto preciso.In genere (al 90%) vedo che viene fissato (io compreso) nella parte bassa dello scudo...subito dopo la curvatura...poi vedi tu dove ti trovi meglio!!!!!!!!!
- SX 200 -
|