V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enr |
Posted - 24 lug 2010 : 20:07:40 Ragazzi!!!  2 colpi di pedale!! ...e questa mattina finalmente sento la voce della mia Li II!!  Pazzesco, non mi sarei mai aspettato che alla seconda pedalata partisse.. bene dai, volevo rendervi partecipi, è il mio primo motore lambretta, adesso continuo ad avvitare gli altri pezzi, speriamo bene!!
Una cosa però mi ha lasciato perplesso: mentre era in moto alla prima accensione, ferma al minimo la lascio scaldare qualche minuto, dopodichè provo a dare un pelo di gas e si sentono degli scoppi forti, siccome davo gas spingendo con il dito sull'astina del carburatore, perfino lì si avverte il botto e mi torna al minimo di scatto la levetta, al momento della "detonazione" il manicotto del filtro aria addirittura si comprime...ho riprovato un paio di volte e lo stesso risultato.. questa sera voglio riprovare con la stessa procedura e nulla, tutto in regola... che cos'era?!?!?!?    grazie x qualsiasi dritta!! (ps il motore è stato completamente rifatto a nuovo con bobina del ciao e condensatore fiat500 esterno!!)
"La pazienza è la virtù dei forti" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GoldenAndrew |
Posted - 24 lug 2010 : 22:05:00 Ciao Enrico cambia il condensatore. |
Enr |
Posted - 24 lug 2010 : 21:53:33 Speriamo sia solo il condensatore diffettoso.. Credo e spero che l'anticipo sia corretto, la stessa procedura l'avevo usata per il vespino.. Domani vediamo se rifa' gli stessi versi e Lunedi provo un altro condensatore allora!!
baronerosso53 |
Posted - 24 lug 2010 : 21:07:32 Bravo Enrico, il primo motore non si scorda mai. Per quanto riguarda il malfunzionamento del motore quando dai gas, probabilmente hai un problema del tipo elettrico o di anticipo  Marino |
Enr |
Posted - 24 lug 2010 : 20:41:19 Mmm... Si il sintomo è quello, ma perché allora alla seconda accensione nessun brutto segno??
metz |
Posted - 24 lug 2010 : 20:29:05 condensatorte difettoso
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |