Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Un'altra lambretta torna a scoppiettare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 24 lug 2010 : 20:07:40
Ragazzi!!!
2 colpi di pedale!! ...e questa mattina finalmente sento la voce della mia Li II!!
Pazzesco, non mi sarei mai aspettato che alla seconda pedalata partisse.. bene dai, volevo rendervi partecipi, è il mio primo motore lambretta, adesso continuo ad avvitare gli altri pezzi, speriamo bene!!

Una cosa però mi ha lasciato perplesso: mentre era in moto alla prima accensione, ferma al minimo la lascio scaldare qualche minuto, dopodichè provo a dare un pelo di gas e si sentono degli scoppi forti, siccome davo gas spingendo con il dito sull'astina del carburatore, perfino lì si avverte il botto e mi torna al minimo di scatto la levetta, al momento della "detonazione" il manicotto del filtro aria addirittura si comprime...ho riprovato un paio di volte e lo stesso risultato.. questa sera voglio riprovare con la stessa procedura e nulla, tutto in regola...
che cos'era?!?!?!?
grazie x qualsiasi dritta!!
(ps il motore è stato completamente rifatto a nuovo con bobina del ciao e condensatore fiat500 esterno!!)

"La pazienza è la virtù dei forti"
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GoldenAndrew Posted - 24 lug 2010 : 22:05:00
Ciao Enrico cambia il condensatore.
Enr Posted - 24 lug 2010 : 21:53:33
Speriamo sia solo il condensatore diffettoso.. Credo e spero che l'anticipo sia corretto, la stessa procedura l'avevo usata per il vespino.. Domani vediamo se rifa' gli stessi versi e Lunedi provo un altro condensatore allora!!

baronerosso53 Posted - 24 lug 2010 : 21:07:32
Bravo Enrico, il primo motore non si scorda mai. Per quanto riguarda il malfunzionamento del motore quando dai gas, probabilmente hai un problema del tipo elettrico o di anticipo
Marino
Enr Posted - 24 lug 2010 : 20:41:19
Mmm... Si il sintomo è quello, ma perché allora alla seconda accensione nessun brutto segno??

metz Posted - 24 lug 2010 : 20:29:05
condensatorte difettoso

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000