V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianjeep |
Posted - 27 lug 2010 : 13:35:15 ho un problema elettrico sulla mia ld 150, è come se non arrivasse abbastanza corrente alle luci e al claxon, è un impianto filso ,ho gia provato a mettere mano sullo statore(l'ho sverginato) provando a cambiare diverse bobine corrente,alla fine il risultato è sempre lo stesso, le luci anche a pieno regime sono molto fiacche(sia quella di posizione,che abbagliante che anabbagliante)e il claxon emette un suono talmente debole che è coperto dal rumore della lambra.... le lampadine sono tutte a 6v e sono tutte di w giusti come dal manuale che riporta i valori di w... la moto parte bene e gira bene,quindi è da escludere l'impianto bt e at..... l'impianto elettrico non è interrotto l'ho controllato tutto.... e visto che dovrei andare al collaudo il prima possibile mi piacerebbe risolvere il problema.... voi cosa ne dite? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gufo triste |
Posted - 29 lug 2010 : 18:12:20 Potrebbe essere la scarsa magnetizzazione del volano, puoi farlo testare da qualche elettrauto. Ciao Lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
gianjeep |
Posted - 28 lug 2010 : 10:36:52 ma la bobina at riguarda solo la corrente e non l'impianto luci ...giusto? io ho bisogno di far arrivare piu corrente alle luci ... |
mdracing |
Posted - 27 lug 2010 : 19:16:39 io ho risolto montando una bobina AT del ciao........... |