V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter boy |
Posted - 29 lug 2010 : 10:44:54 ciao a tutti ecco il problema della mia gtr........ho smontato il faro per sostituire il cavo del cambio al manubrio.......tutto funzionava perfettamente........ricollego i cavi e funziona solo la luce di posizione........se provo a collegarli nel modo sbagliato o funziona la luce alta o quella bassa ma non entrambe.......cosa può essere???????? la corrente passa perchè fra loro i cavi scintillano non vorrei che il grasso utilizzato da me per ingrassare i comandi abbia come isolato qualche morsetto ...........secondo voi??????? grazie anticipatamente per le risposte |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 30 lug 2010 : 12:05:38 grazie a tutti il problema era la massa in quanto il porta lampadina (suo originale) non trasmetteva più bene la corrente alla massa.....cambiato il porta lampadina ed ora tutto ok grazie mille a tutti ci vediamo in giro!!!!!!!
BOSS REGGAE |
Iso |
Posted - 29 lug 2010 : 14:04:06 Se provi con la ghiera smonatta potrebbe non arrivare la massa.
Ciao da Gigi. |
Berza |
Posted - 29 lug 2010 : 13:56:06 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
massa del portalampada anteriore a me' e' gia' capitato lambrettista
anche a me era successo quando ho cambiato le guaine. Avevo un filo leggermente "spellato" che faceva massa. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
lambrettista |
Posted - 29 lug 2010 : 13:46:16 massa del portalampada anteriore a me' e' gia' capitato lambrettista |
rami55 |
Posted - 29 lug 2010 : 12:13:13 Controlla bene le connessioni, potresti aver dissaldato qualche cavo (anche all'interno del devio). Per il grasso non ti preoccupare se i cavi sono integri non crea isolamento elettrico.
;-) Brummm |
scooter boy |
Posted - 29 lug 2010 : 11:45:50 nessuno sa darmi un'opinione...........   la prossima settimana c'è il thunderballs e non mi va di partire cosi!!!!! AIUTOOOOOOO   |