V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iuri |
Posted - 11 ago 2010 : 14:50:47 Secondo voi la parte alta del particolare evidenziato è aperta oppure c'è un tappo
Allegato: Jetex.jpg 48,41 KBdi chiusura? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Berza |
Posted - 11 ago 2010 : 19:23:42 Sopra chiuso a lato aperto. Se esce benzina mentre vai controlla lo spillo o il galleggiante.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
metz |
Posted - 11 ago 2010 : 19:10:29 il carburatore è montato come si deve? Se esce benzina da li hai un problema allo spillo.
Non chiuderlo assolutamente se non vuoi buttare il carburatore
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
dariodellisanti |
Posted - 11 ago 2010 : 17:52:01 sopra ci deve essere il tappo e di lato il foro
"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE""" |
Iuri |
Posted - 11 ago 2010 : 17:36:00 quindi non devo chiudere ne il foro superiore ne tantomeno quello laterale se ho capito bene.... |
dariodellisanti |
Posted - 11 ago 2010 : 17:23:46 se esce benzina probabilmente il gallegiante o lo spillo non funzionano,il buco non è un difetto ma la normalità.
"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE""" |
Iuri |
Posted - 11 ago 2010 : 17:11:44 effettivamente mi sono accorto che fuoriusciva un sacco di benzina e penso proprio che esca da li' perchè il foro sopra è aperto, lo chiudo con del bicomponente? |
metz |
Posted - 11 ago 2010 : 15:28:43 Si è lo sfiato della vaschetta, non tapparlo sennò non funziona
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Foto nell'album e info in pm |
jackpaxton |
Posted - 11 ago 2010 : 15:24:52 Lì sopra è chiuso, mentre quello sul fianco è un forellino che serve a sfiatare la vaschetta del carburatore.
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