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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iuri Posted - 11 ago 2010 : 14:50:47
Secondo voi la parte alta del particolare evidenziato è aperta oppure c'è un tappo

Allegato: Jetex.jpg
48,41 KBdi chiusura?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Berza Posted - 11 ago 2010 : 19:23:42
Sopra chiuso a lato aperto.
Se esce benzina mentre vai controlla lo spillo o il galleggiante.

Lambretta's mobility is an investment!!!
metz Posted - 11 ago 2010 : 19:10:29
il carburatore è montato come si deve?
Se esce benzina da li hai un problema allo spillo.

Non chiuderlo assolutamente se non vuoi buttare il carburatore

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
dariodellisanti Posted - 11 ago 2010 : 17:52:01
sopra ci deve essere il tappo e di lato il foro


"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Iuri Posted - 11 ago 2010 : 17:36:00
quindi non devo chiudere ne il foro superiore ne tantomeno quello laterale se ho capito bene....
dariodellisanti Posted - 11 ago 2010 : 17:23:46
se esce benzina probabilmente il gallegiante o lo spillo non funzionano,il buco non è un difetto ma la normalità.


"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Iuri Posted - 11 ago 2010 : 17:11:44
effettivamente mi sono accorto che fuoriusciva un sacco di benzina e penso proprio che esca da li' perchè il foro sopra è aperto, lo chiudo con del bicomponente?
metz Posted - 11 ago 2010 : 15:28:43
Si è lo sfiato della vaschetta, non tapparlo sennò non funziona

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
jackpaxton Posted - 11 ago 2010 : 15:24:52
Lì sopra è chiuso, mentre quello sul fianco è un forellino che serve a sfiatare la vaschetta del carburatore.

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

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