V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 27 ago 2010 : 23:16:01 Non ho il coperchio carter di un secondo motore li 1 di cui intendo fare un muletto di tutto rispetto. Mi chiedo, visto che ho possibilità di acquistarlo, se il coperchio carter di una III° possa andar bene, e poi se il carter della II° sia uguale alla I°. Grazie a chi vorrà sciogliere ogni dubbio in merito.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leo Bardella |
Posted - 28 ago 2010 : 08:15:29 Prima e seconda serie sono uguali .Nel terza serie cambia anche la battuta della pedivella .ciao a tutti |
mikigrant |
Posted - 27 ago 2010 : 23:52:42 Grazie metz appunto il pedale, tipo avevo una leva che non era della 1 e mi dava noie, mettendo quindi un coperchio carter III su un motore 1 dovrei mettere la leva della III°. Altro dubbio riguarda gli alberi della li sono tutti uguali tranne per i DL e gli SX o sbaglio?
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
metz |
Posted - 27 ago 2010 : 23:35:03 i coperchi sono tutti uguali a parte i dl, cambiano solo le venature del pedale di avviamento, così come i carter che sono tutti uguali a parte il 200
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |