V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Berza |
Posted - 04 set 2010 : 02:17:52 Ciao a tutti,un "amico" vespista ha dato il mio numero al suo vicino di casa che in garage ha la Lambretta del padre e voleva qualche informazione. Mi sono fatto mandare delle foto del mezzo(125 seconda serie) e prossimamente andrò a casa sua a vederla..la mia domanda è: la 125 seconda serie esisteva monocolore(grigio alba)o aveva per forza i cofani color acciaio? Vi allego le foto,purtroppo non sono molto chiare e non ho presente il grigio alba..ma il ragazzo mi giura che non è mai stata verniciata.
Allegato: seconda serie2 [800x600].jpg 48,39 KB
Allegato: seconda serie 3 [800x600].jpg 54,65 KB
Allegato: seconda serie 4 [800x600].jpg 59,22 KB
Allegato: seconda serie 5.jpg 7,6 KB
Allegato: seconda serie [800x600].jpg 46,15 KB
Lambretta's mobility is an investment!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mickyred |
Posted - 04 set 2010 : 21:28:21 grande berza!
italian style, lambretta lovers |
Berza |
Posted - 04 set 2010 : 20:37:08 Ah ah ah ciao Pasi..si si me la ricordo bene la tua!!!
Simox |
Posted - 04 set 2010 : 20:10:12 Ciao Berza il colore Gigio Alba è come la mia ti ricordi? Idem per i cofani Grigio Acciaio Scuro..... |
Berza |
Posted - 04 set 2010 : 12:28:09 Purtroppo non posso portamela a casa perchè se la vuole tenere lui visto che era del padre  Penso che andrò la prossima settimana a fare un giro a casa di questo ragazzo a fare qualche foto un pò più dettagliata così le posto e mi dite che ne pensate. Mi dice inoltre che la lambretta va in moto e ha fatto la visura e risulta demolita. Quando vado da lui gli dirò quanti soldi verrà a spendere più o meno e se per lui sono troppi faccio la mia offerta 
metz |
Posted - 04 set 2010 : 08:13:10 Dalle foto non si capisce molto, bisognarebbe vedere che non sia già stata riverniciata
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |
Gabo |
Posted - 04 set 2010 : 07:31:21 prendila Berza.. prendila.. non è male.. e anche a me pare conservato.. poi bo.. bisognerebbe vederla un po meglio.. esisteva tutta grigia chiara.. 
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
lupin III |
Posted - 04 set 2010 : 07:02:43 Le foto non sono molto chiare, comunque, ad occhio e croce, direi di si', conservare senza problemi!!!! Ti conviene, una volta portata a casa, di provare a passare il miracoloso cif in crema e vedi come si presenta dopo questo trattamento, scatta qualche foto e postale qui, cosi' vediamo anche il parere degli altri. Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |