V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 09:05:15 ciao ho 3 settimane libere e mi è venuta voglia di eliminare alcune macchie di ruggine presenti sugli specchietti cromati della vespa di mio padre(P200E). mi potete consigliare prodotti che la eliminano, di facile reperibilità ed economici e la procedura che si deve eseguire per eliminare la ruggine? grazie |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 20:46:43 grazie |
lupin III |
Posted - 07 set 2010 : 16:51:23 Si giusto. Come ti ho già detto, il cif è abbastanza abrasivo, quindi, se la ruggine non è molta forse riesci anche con la spugna dalla parte gialla, poi,vedi tu come procedere. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 16:40:27 ok grazie. quindi se la ruggine non è molta la parte gialla della spugna o altrimenti la parte verde.
|
lupin III |
Posted - 07 set 2010 : 15:56:19 vai tranquillo anche sul cofano. Magari, prima prova dalla parte della spugna e vedi cosa succede. Se i puntini di ruggine non sono molto estesi e non sono stagionati, solo con l'effetto abrasivo del cif, dovresti riuscire nell'impresa, altrimenti, usa pure la spugna dalla parte verde. Ciao e buon lavoro
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 15:16:44 quando effettuerò il lavoro (domani penso) vi farò sapere. ah un'ultima cosa ma posso usare il cif e la spugnetta sul cofano laterale che si è scheggiato e si è formata la ruggine? e se è no quale prodotto devo usare? grazie tanto. |
lupin III |
Posted - 07 set 2010 : 14:51:20 scusate, ho scritto in maiuscolo senza accorgermi!!! c'è anche un specie di paglietta grigia fine della 3m che è una vera bomba sui punti di ruggine sulle cromature
lupin III |
Posted - 07 set 2010 : 14:50:12 E' IL CIF IN CREMA E NON QUELLO IN GEL ( PRENDI QUELLO CLASSICO CON LA CONFEZIONE BIANCA )
metz |
Posted - 07 set 2010 : 14:20:28 si quello per il bagno
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 13:26:26 scusate le tante domande ma il cif che usate voi è quel detersivo che si usa per il bagno? grazie |
Alessandro Pisacane |
Posted - 07 set 2010 : 10:20:37 Citazione: Messaggio inserito da fabiolan
grazie, ho solo un dubbio ma con la paglietta con si formano le righe? ah il cif quale qualità devo acquistare? grazie
Sulle cromature del portapacchi posteriore della mia vespa non ho avuto problemi; è un "esercizio" che compio spesso anch'io. Per quanto riguarda il cif usa il modello base . Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
fabiolan |
Posted - 07 set 2010 : 09:47:30 grazie, ho solo un dubbio ma con la paglietta con si formano le righe? ah il cif quale qualità devo acquistare? grazie |
Alessandro Pisacane |
Posted - 07 set 2010 : 09:43:08 Citazione: Messaggio inserito da metz
cif e spugnetta verde
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata
Oppure, passi una paglietta metallica finissima sulle cromature e passi il polish con uno straccetto pulito. Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
metz |
Posted - 07 set 2010 : 09:33:23 cif e spugnetta verde
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |