V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 07 ott 2004 : 10:24:51 Ieri sera montando lo scudo anteriore ho notato come le viti originali sono con la testa piatta e non leggermente bombata come le famose goccia di sego.Devo dire che come accessorio ho il porta ruota di scorta da fissare proprio in corrispondenza di queste e non al posteriore. Forse sono state sostituite? Dal momento che vorrei comprare il portaruota posteriore (mi piace di+) che faccio metto le goccia di sego nuove? Consigliatemi ed eruditemi GRAZIE! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 18 ott 2004 : 14:59:48 Scusate, ho dovuto comprare qualcosina per la F e le ho trovate proprio sul catalogo legato al sito che ci ospita: http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp e poi cliccate il vostro modello, io per la F le ho trovate qui. Ciao Bicius |
Mago65 |
Posted - 11 ott 2004 : 15:42:25 me le ha date il chiozzi di ferrara ma ho sentito che si trovano nelle ferramente NAUTICHE |
cloroplasto |
Posted - 11 ott 2004 : 14:02:28 dove le trovi le goccia di sego? |
pieremo |
Posted - 07 ott 2004 : 21:55:03 CREDO SIANO COME NELLA LI I° SERIE, A GOCCIA DI SEGO CON SOTTO LE RONDELLE BOMBATE E SVASATE (COME SULLA GHIERA DEL FARO ) CIAO. |