Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 help!! paraolii e cuscinetti lambretta dl125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 14 ott 2004 : 17:45:14
non riesco bene a capire come spingere dentro la loro sede i cuscinetti e i paraolii, e cioe' devo/posso usare un tubo cilindrico del diametro leggermente piu' piccolo per spingerli dentro'? ok. i cuscinetti...... ma i paraoli non si deformano sotto la spinta del tubo?..... forse ce' qualche arnese fatto apposta?(io NO SMS MODE riesco a trovarlo) ho visto da qualche parte dei''punzoni'' di teflon ma sono introvabili, chi ha esperienza mi puo' aiutare??? ciao grazie hosram-como
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 15 ott 2004 : 00:21:37
I paraoli non riesci ad inserirli nella stessa maniera, questi scaldati nell'olio caldo andrebbero meglio. Per questi devi trovare il famoso tampone in teflon, la SKF li produce e sicuramente in un ingrosso di ferramenta li trovi attento a spingere sui bordi del paraolio per inserirlo e non rovinare il centro. Ingrassa anche bene l'albero motore al momento di re-inserirlo all'interno del carter. I Rolf si trovano, sai già dove.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
hosram Posted - 14 ott 2004 : 21:45:12
cioa paolo come sempre mi dai un great aiuto!!!! volevo capire ...... anche per i paraolii il metodo indicato va bene? e poi i paraolii della rolf si trovano ancora? consigli particolari se ne hai sono sempre ben accetti... in attesa di ricevere il mitico libro di stiki ciao grazzzzzzzzzzie hosram-como
PC Posted - 14 ott 2004 : 17:49:47
Una bella vite grossa e lunga abbastanza, rondelle grosse, centri i cuscinetti ed inizi a stringere vite e dado, ingrassando ben benino sia la sede che il cuscinetto. Attenzione a che il cuscinetto non entri storto altrimenti rovina la sede e vedrai come entra bene. Se poi metti il cuscinetto a bagno nell'olio caldo e ancora meglio. Niente martellate per favore!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000