V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 14 ott 2004 : 17:45:14 non riesco bene a capire come spingere dentro la loro sede i cuscinetti e i paraolii, e cioe' devo/posso usare un tubo cilindrico del diametro leggermente piu' piccolo per spingerli dentro'? ok. i cuscinetti...... ma i paraoli non si deformano sotto la spinta del tubo?..... forse ce' qualche arnese fatto apposta?(io NO SMS MODE riesco a trovarlo) ho visto da qualche parte dei''punzoni'' di teflon ma sono introvabili, chi ha esperienza mi puo' aiutare??? ciao grazie hosram-como |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 15 ott 2004 : 00:21:37 I paraoli non riesci ad inserirli nella stessa maniera, questi scaldati nell'olio caldo andrebbero meglio. Per questi devi trovare il famoso tampone in teflon, la SKF li produce e sicuramente in un ingrosso di ferramenta li trovi attento a spingere sui bordi del paraolio per inserirlo e non rovinare il centro. Ingrassa anche bene l'albero motore al momento di re-inserirlo all'interno del carter. I Rolf si trovano, sai già dove.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
hosram |
Posted - 14 ott 2004 : 21:45:12 cioa paolo come sempre mi dai un great aiuto!!!! volevo capire ...... anche per i paraolii il metodo indicato va bene? e poi i paraolii della rolf si trovano ancora? consigli particolari se ne hai sono sempre ben accetti... in attesa di ricevere il mitico libro di stiki ciao grazzzzzzzzzzie hosram-como |
PC |
Posted - 14 ott 2004 : 17:49:47 Una bella vite grossa e lunga abbastanza, rondelle grosse, centri i cuscinetti ed inizi a stringere vite e dado, ingrassando ben benino sia la sede che il cuscinetto. Attenzione a che il cuscinetto non entri storto altrimenti rovina la sede e vedrai come entra bene. Se poi metti il cuscinetto a bagno nell'olio caldo e ancora meglio. Niente martellate per favore!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |