V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
angel |
Posted - 19 ott 2004 : 20:50:06 Ho da poco iniziato il restauro di una Lambretta LI 150 II serie; Nel navigare in rete, ho rilevato alcune incongruenze con il mio numero di telaio e quello dichiarato nei vari siti de quo. In particolare la mia Lambretta ha il segeuente nr. di telaio: 150 LI * 851...*. a differenza di quanto descritto nei siti (inizio serie dal nr. 900001). Inoltre, ho notato che la stessa, a differenza di una consorella del 1961, non ha in numero di DGM che segue quello del telaio??? CORTESEMENTE, VI CHIEDE INFORMAZIONI IN MERITO E NELLA CIRCOSTANZA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ciurcione |
Posted - 19 ott 2004 : 21:31:03 anche il mio(LI 2 serie 125) non corrispondeale numerazioni dichiarate.Nel mio caso si parte da 700000,invece la mia lambretta è 640***.Cmq no ti preoccupare per i registri storici.A me l'hanno passata senza problemi.Purtroppo sono note queste incongruenze nei modelli della Lambretta.Se vuoi maggiori informazioni chiama il referente della tua regione per il registro storico e ti saprà dire meglio.Ciao |
|
|