V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pino80 |
Posted - 19 nov 2010 : 19:43:16 Cerco qualche documentazione, disegno o altro per capire come ripristinare il comando dell'aria sotto la sella, della vespa 125 cambio a bacchetta anno 1950, V15T .
Disposto a pagare l'eventuale documentazione. Saluti. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 26 nov 2010 : 19:26:04 io ho fatto una vna che aveva lo stesso principio e c'èra una guaina con un filo in acciaio normalissimo tipo quello dell'aceleratore. te la devi costruire però, non penso ci sia in commercio
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
pablo63 |
Posted - 26 nov 2010 : 18:38:53 sicuro che abbia la guaina e non un filo armonico?? ciao |
ricca |
Posted - 26 nov 2010 : 17:16:26 quel link fa riferimento solo alle vespe small frames cioe' a telaio piu' piccolo tipo 50 o primavera, ecc, la vespa in questione e' una cambio a Bacchetta ben piu' datata , la leva e' avvitata sulla sella e all'interno della leva bisogna far scorrere il cavetto con un cappio piombato , la guaina si ferma sul telaio (dovresti trovare piu' o meno sotto la sella (in corrispondenza delle molle) un foro dove ci va un ferma guaina in alluminio, la guaina e il cavetto vanno poi sul filtro dell'aria che apre e chiude lo sportellino dell'aria sul filtro
riccardo |
gufo triste |
Posted - 26 nov 2010 : 17:03:09 guarda qui e' solo il collegamento e non ho approfondito il contenuto
http://www.smallframes.com/
ciao
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |