V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robyn |
Posted - 20 ott 2004 : 15:11:02 Ciao raga, qualcuno mi sa indicare se posso inviare all'FMI le foto di una labretta dipinta di bianco e rosso e non con il suo colore originale (silver). Alcuni dicono che dovrebbe passare perchè il bianco e rosso sono colori non di quel modello ma comunque appartenuti alle altre lambrette....
Voi cosa dite?
Ciao Robyn |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Manero |
Posted - 22 ott 2004 : 17:51:28 Per curiosità quanto ci hanno messo a risponderti quelli dell'fmi? (Ho inviato anch'io una domanda ) Grazie e ciao Paolo
citazione: Messaggio inserito da Moreno
Secondo me saranno tempo e soldi buttati.
L'esaminatore Veneto, nel caso della mia Claudia, ha scoperto "veniali differenze" dall'originale, solo guardando bene le foto.
Figuriamoci il colore .....
Comunque questo è il mio personale parere.
Ciao
Moreno
|
Iso |
Posted - 22 ott 2004 : 13:54:45 So anche di chi è stato repinto con una lambretta 125 del 62 conservats perchè dalle foto si vedeva della rugine sulla marmitta. L'ha dovuta riverniciare.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
Moreno |
Posted - 22 ott 2004 : 13:40:06 Secondo me saranno tempo e soldi buttati.
L'esaminatore Veneto, nel caso della mia Claudia, ha scoperto "veniali differenze" dall'originale, solo guardando bene le foto.
Figuriamoci il colore .....
Comunque questo è il mio personale parere.
Ciao
Moreno |
robyn |
Posted - 20 ott 2004 : 15:37:34 e già gli euri, circa 50 +o-. Quindi la leggenda che il bianco e rosso sono di altri modelli di lambretta e quindi vanno bene lo stesso è proprio una farsa....  |
malatesta |
Posted - 20 ott 2004 : 15:31:10 ... tentar non nuoce (tranne gli euri che se ne vanno...) ma secondo me non dovrebbe passare... Io da quel che sò non accettano neppure foto dove sono montati accessori... figuriamoci se il colore non corrisponde al modello... Chissà... |