Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Attaccare l'adesivo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 20 gen 2011 : 11:12:34
Come si attacca l'adesivo allegato??? Io non ci sono ancora arrivato !!!!!

ciao

Allegato: adesi48.jpg
119 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianca 950 S Posted - 21 gen 2011 : 09:41:15
Quella è una semplice decalco, toglia la pellicola sotto facendo attenzione che l' adesivo rimanga attaccato alla velina collosa, dopo di che posizioni in modo corretto l' adesivo facendo pressione varie volte per poi staccare con attenzione la velina gommata e avrai lo stesso risultato dell' adesivo ad acqua. Conosco molto bene il prodotto, mi sa di ottima qualità.

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Lorenzo Posted - 21 gen 2011 : 08:19:04
Oggi ci provo.
Grazie
Mego Posted - 20 gen 2011 : 17:51:51
Se è ad acqua la procedura descritta da romi è giusta.(considerando che sono del 48 mi sa anche sia giusta,Per quel che ne so infatti penso che gli adesivi da 48 in circolazione siano ancora tutte rimanenze di magazzino e NON rifatti).

Altrimenti potrebbero essere quelli a secco che sembrano QUELLI AD ACQUA!
Ovvero si stacca la parte retrostante.Si posiziona sul serbatoio nella zona desiderata.Una volta a posto,si preme bene su tutta la carta"traslucida" che sorreggeva l'adesivo vero e propirio...e piano piano si inizia a tirarla via.Sul serbatoio resterà SOLO la scritta desiderata.

-SX 200-
romi Posted - 20 gen 2011 : 15:23:07
Sembra un vecchio adesivo ad acqua,se cosi fosse devi pulire bene la superfice dove va incollato,immergere in una vaschetta piena di acqua l'adesivo,in un primo momento si incurverà,dopo qualche secondo ritornerà piatto a questo punto con molta delicatezza si stende nella posizione voluta facendo scivolare via la pellicola protettiva per evitare le bolle mentre lo stendi aiutati con una spugnetta umida.

romi

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000