V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lillino |
Posted - 23 gen 2011 : 01:07:48 ho il mio cavelletto di una li 3 serie che sulle staffe fine corsa (quando è aperto) ci sono 2 buchi... a che servono?? li posso chiudere?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 25 gen 2011 : 08:34:23 Si ho sempre risolto, ma era una mia curiosità il sapere se esistono misure o qunat'altro per raddrizzarli.
miki |
lillino |
Posted - 24 gen 2011 : 22:33:15 domani posto le foto.. fralor anche il mio è un pò storticello... ai risolto?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
fralor1966 |
Posted - 24 gen 2011 : 20:22:57 A proposito... alla mia domanda scrita nel secondo post?
miki |
daniele-c79 |
Posted - 24 gen 2011 : 20:20:08 Citazione: Messaggio inserito da Mego
I tamponcini sarebbero una bella idea...però riducono l'inclinazione del cavalletto...e in quella posizione durerebbero poco (molto compressi).Io salderei e via.Del resto è nata senza.
- SX 200 -
anzi rischi che si chiude il cavalletto e la lambra cade..
un'altra cosa Lillino ogni tanto posta una foto!!!  |
fralor1966 |
Posted - 24 gen 2011 : 20:20:03 Sara tutoo!!
miki |
Mego |
Posted - 24 gen 2011 : 15:14:01 I tamponcini sarebbero una bella idea...però riducono l'inclinazione del cavalletto...e in quella posizione durerebbero poco (molto compressi).Io salderei e via.Del resto è nata senza.
- SX 200 -
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lillino |
Posted - 24 gen 2011 : 15:06:35 consigli?? chiudo o metto i tamponcini?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
rami55 |
Posted - 24 gen 2011 : 09:37:39 In quella posizione più che con lo stucco, io li chiuderei con la saldatrice, anche se devo dirti, che l'idea di metterci due tamponcni in gomma di battuta non mi dispiace.
;-) Brummm |
lillino |
Posted - 23 gen 2011 : 19:21:39 allora posso chiuderli con lo stucco... grazie a tutti per le delucidazioni!
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
Mego |
Posted - 23 gen 2011 : 16:20:59 A no...li i buchi non dovrebbero esserci assolutamente.Sono stati fatti dopo per qualche arcano motivo!
- SX 200 -
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lillino |
Posted - 23 gen 2011 : 14:58:48 ora vi allego una foto presa dal web modificata per farvi capire...
Allegato: montaggio59.jpg 44,8 KB
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
Pif |
Posted - 23 gen 2011 : 11:22:08 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
che io sappia sui due buchi ci vanno 2 gommini per la battuta di fine corsa
...c'è sempre qlc cosa da imparare , io per esempio non nè ero a conoscenza dei gommini fine corsa 
150-LI 3°
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Mego |
Posted - 23 gen 2011 : 11:11:31 Forse intende i fori delle spine che fermano i gommini cavalletto!
- SX 200 -
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lambrettista |
Posted - 23 gen 2011 : 08:08:04 che io sappia sui due buchi ci vanno 2 gommini per la battuta di fine corsa |
fralor1966 |
Posted - 23 gen 2011 : 06:28:24 Non ho capito dove sono i buchi....comunque oltre ai buchi per il fissaggio al telaio vi sono solo altri 2 buchini per gli spinotti fissa "scarpette".
Mi unisco invece per un'altra domanda: spesso i cavalletti sono slasssati...come fate voi per ripristinarli? Avete misure? distanze? Io ho sempre un campione ma se non l'avessi?
Grazie, ciao miki |