Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pulire cilindro e pistone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ake Posted - 05 nov 2004 : 09:51:13
Per le operazioni in oggetto Sticky consiglia di immergere i cilindro per più notti in non ho capito cosa...
Per il pistone poi consiglia di rimuovere le incrostazioni di carbone con un utensile di plastica o di legno ma non nella zona al di sopra dell'ultima fascia elastica.
A questo punto (probabilmente per il mio pessimo inglese) non ho capito se devo rimuovere o no il carbone che c'è sulla testa del pistone.
Per quanto riguarda poi il cilindro pensavo a sabbiatura fine (polvere di vetro a bassa pressione ho già sabbiato per esempio il "naso" della mia li3 senza problemi) dell'esterno ovviamente proteggendo adeguatamente l'interno, rischio di rovinare qualcosa?

Grazie a tutti
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hosram Posted - 05 nov 2004 : 16:45:27
il mio rettificatore di fiducia in alcuni casi mi ha sabbiato dei cilindri vespa e delle teste senza nessun problema quindi crado che esternamente non ci siano problemi, ciao hosram

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000