V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola2387 |
Posted - 24 mar 2011 : 18:37:15 ciao ragazzi,
alle guarnizioni del:
carter lato volano, del cilindro e del carter lato trasmissioni che gli faccio prima di metterle, un pò di olio????
ed a quella tra flangia del paraolio e cuscinetto del motore lato trasmissione???
grazie... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 24 mar 2011 : 20:15:07 concordo
Citazione: Messaggio inserito da almo
Citazione: Messaggio inserito da nicola2387
ma se vengono montati a secco cosa succede che non chiudono bene????
Ciao, tenere tengono lo stesso..pero' è buona norma passargli un velo d'olio, cosi' facendo si ammorbidisce e segue meglio le superfici dove va alloggiata.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
|
almo |
Posted - 24 mar 2011 : 19:26:26 Citazione: Messaggio inserito da nicola2387
ma se vengono montati a secco cosa succede che non chiudono bene????
Ciao, tenere tengono lo stesso..pero' è buona norma passargli un velo d'olio, cosi' facendo si ammorbidisce e segue meglio le superfici dove va alloggiata.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
nicola2387 |
Posted - 24 mar 2011 : 18:57:30 ma se vengono montati a secco cosa succede che non chiudono bene???? |
lambrettista |
Posted - 24 mar 2011 : 18:52:36 a secco non va' montato nulla
Citazione: Messaggio inserito da Enr
certamente!! va benissimo una passata con un dito unto di olio, almeno così i bravi guru della lambra mi hanno insegnato 
"La pazienza è la virtù dei forti"
|
Enr |
Posted - 24 mar 2011 : 18:49:13 certamente!! va benissimo una passata con un dito unto di olio, almeno così i bravi guru della lambra mi hanno insegnato 
"La pazienza è la virtù dei forti" |