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 180 SS fa i capricci

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
abarth Posted - 13 apr 2011 : 00:09:45
salve a tutti, ho appena finito di revisionare il motore di un 180 SS, di un mio amico,ho cambiato tutto: cuscinetti , paraoli, guarnizzioni, crociera, puntine, condensatore, fili nuovi, bobbina,carburatore revisionato con guarnizioni e spillo nuovi, ecc. il motore gira bene ma appena sta due giorni senza metterlo in moto, stenta a partire. pensavo che magari ci voglia una candela specifica, o cosa.
ringrazio anticipatamente chi mi dara dei consigli.


saluti Abarth.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
abarth Posted - 14 apr 2011 : 23:02:09
adesso sembra che funzioni ho provato gia un po di volte e parte alla prima pedalata.
problema risolto.
grazie a tutti. Abarth
dadalgas Posted - 13 apr 2011 : 18:11:26
A prescindere che tu chiuda il rubinetto della benza quando la fermi,mi aveva dato problemi simili anche la mia,ed anche io avevo cambiato tutto cuscinetti,paraoli,ecc ecc, il motore ha cominciato ad andare meglio dopo i primi 500km,la candela che ho su' è una denso il modello te lo diro' se ti interessa.....fammi sapere ciao
poldo90 Posted - 13 apr 2011 : 17:58:42
La 180 ss monta questa candela NGK: B6HS- B6HS10!


TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
abarth Posted - 13 apr 2011 : 17:49:22
il motore è un seconda serie, lo spillo è uguale. lo scoppio l'ho da gia alla prima pedalata, ma ne vuole almeno dieci per farla partire. adesso vado a riprovare, e provo con altre candele..
dindo Posted - 13 apr 2011 : 06:20:56
dopo che lo hai lasciato un paio di giorni senza mettere in moto se dopo tre padalate non rientra (tirare l'aria prima della prima pedalata)controlla la candela e vedi com'è (bagniata o asciutta)prova casomai con una gradazione un pò più calda per vedere che effetto fa se fosse molle controlla lo spillo sei sicuro che è lo stesso che hai tolto?(il motore è un prima serie? )

175 tv
Mego Posted - 13 apr 2011 : 00:39:00
Forse lo spillo del carburo andato e che fa di conseguenza INGOLFARE il motore?

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