| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| daniele-c79 |
Posted - 16 apr 2011 : 19:36:37 ragazzi oggi per la prima volta ho adoperato la tankerite, dato che l'eccesso e stato recuperato, secondo voi messo in congelatore riesco a fare un'altro serbatoio?? sul sito della tankerite dice: INFORMAZIONI TECNICHE GENERALI
•Nel caso di utilizzo a temperature elevate (sopra i 30°) può essere utile, per rallentare il processo di catalisi, raffreddare il contenitore di mescola. Qualora fosse necessario poi bloccare il processo di catalizzazione del prodotto mescolato sarà sufficiente parcheggiarlo in frigorifero per il tempo desiderato. (max 12 ore)
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| daniele-c79 |
Posted - 19 apr 2011 : 20:38:55 amici, allora funziona si è asciugata la tankerite!  |
| daniele-c79 |
Posted - 18 apr 2011 : 20:00:40 ciao amici;; allora oggi ho scongelato il sugo!!! scherzo allora ho tirato fuori dal congelatore la tankerite dopo 48h , era un po densa allora ho aggiunto un pò di alcol etilico, poi lo messa nel serbatoi, in questi giorni vi dirò se si asciuga o meno.
ps; con un kit medio come il mio secondo me 4/5 serbatoi di lambretta messi in serie si possono fare. |
| De Santis Pietro |
Posted - 17 apr 2011 : 22:31:13 Ti confermo che in freezer si indurisce lo stesso si solo rallenta il processo di solidificazione (io ho provato). Ciao Piero. |
| lupin III |
Posted - 17 apr 2011 : 15:03:47 Se sai di doverla utilizzare x 2 serbatoi, basta che ne prepari metà quantità miscelata. L'altra metà la conservi!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
| Iso |
Posted - 17 apr 2011 : 14:40:29 Io stesso quando avanzo delle vernice già con catalizzatore la conservo in congelatore. Dura qualche giorno spece se la allungo con diluente. Il processo di catalisi si rallenta ma non abbastanza da pensare di fermarla per riultilizzarala dopo giorni o settimane.
Ciao da Gigi. |
| Mego |
Posted - 17 apr 2011 : 11:41:45 Sì..penso che serva a poco a meno che tu non debba fare un altro serbatoio dopo qualche ora o nell'arco delle successive 24/48 ore....ma non credo che tu possa tenerlo "BUONO" per parecchi giorni dopo....
- SX 200 -
|
| dindo |
Posted - 17 apr 2011 : 07:18:47 non credo che ti risolva niente penso che dopo sia da buttare il processo d'indurimento una volta iniziato non si ferma una curiosità quanto costa la confezione che hai comprato e quanto è di liquido
175 tv |