Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 tankerite in freezer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 16 apr 2011 : 19:36:37
ragazzi oggi per la prima volta ho adoperato la tankerite, dato che l'eccesso e stato recuperato, secondo voi messo in congelatore riesco a fare un'altro serbatoio??
sul sito della tankerite dice:
INFORMAZIONI TECNICHE GENERALI

•Nel caso di utilizzo a temperature elevate (sopra i 30°) può essere utile, per rallentare il processo di catalisi, raffreddare il contenitore di mescola. Qualora fosse necessario poi bloccare il processo di catalizzazione del prodotto mescolato sarà sufficiente parcheggiarlo in frigorifero per il tempo desiderato. (max 12 ore)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele-c79 Posted - 19 apr 2011 : 20:38:55
amici, allora funziona si è asciugata la tankerite!
daniele-c79 Posted - 18 apr 2011 : 20:00:40
ciao amici;; allora oggi ho scongelato il sugo!!!
scherzo
allora ho tirato fuori dal congelatore la tankerite dopo 48h , era un po densa allora ho aggiunto un pò di alcol etilico, poi lo messa nel serbatoi, in questi giorni vi dirò se si asciuga o meno.

ps; con un kit medio come il mio secondo me 4/5 serbatoi di lambretta messi in serie si possono fare.
De Santis Pietro Posted - 17 apr 2011 : 22:31:13
Ti confermo che in freezer si indurisce lo stesso si solo rallenta il processo di solidificazione (io ho provato).
Ciao Piero.
lupin III Posted - 17 apr 2011 : 15:03:47
Se sai di doverla utilizzare x 2 serbatoi, basta che ne prepari metà quantità miscelata. L'altra metà la conservi!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Iso Posted - 17 apr 2011 : 14:40:29
Io stesso quando avanzo delle vernice già con catalizzatore la conservo in congelatore.
Dura qualche giorno spece se la allungo con diluente.
Il processo di catalisi si rallenta ma non abbastanza da pensare di fermarla per riultilizzarala dopo giorni o settimane.

Ciao da Gigi.
Mego Posted - 17 apr 2011 : 11:41:45
Sì..penso che serva a poco a meno che tu non debba fare un altro serbatoio dopo qualche ora o nell'arco delle successive 24/48 ore....ma non credo che tu possa tenerlo "BUONO" per parecchi giorni dopo....

-SX 200-
dindo Posted - 17 apr 2011 : 07:18:47
non credo che ti risolva niente penso che dopo sia da buttare il processo d'indurimento una volta iniziato non si ferma una curiosità quanto costa la confezione che hai comprato e quanto è di liquido

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000