V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 03 dic 2004 : 11:18:06 Ogni tanto ricordiamoci di quelle persone bisognose che ci sono al mondo, sopratutto i bambini (che colpe non hanno mai!), ci sono associazioni no profit SERIE e VERE (non voglio far pubblicità a nessuno), che con l'importo di quello che ci costano due candele per lo scooter, se fatto da tutti (e magari un pò più spesso che non solo durante le feste), possono fare tanto. Oltre il nostro orticello c'è un mondo, e se accendiamo gli scooter per andarlo a vedere, aiutiamoci a renderlo un pò migliore per tutti. 
Questa non è una predica per nessuno, e a nessuno in particolare è rivolto il messaggio, spero arrivi a tutti. Scusate, non sapevo dove inserire questo messaggio , l'ho inserito qui anche se non c'entra molto con la Scootertecnica, ma son sicuro che sarà accettato da tutti voi.
Ciao |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 04 dic 2004 : 22:03:16 questo ti fa grande atevres bravo di averne parlato io con mia moglie (lei e dipendente FS)tramite la sua azienda e suoi colleghi adottiamo dei bambini africani a distanza mantenendoli agli studi con un veto che non li possiamo mai incontrrare x via degli affetti che si possono venire a creare pero si e in contatto tramite lettere postali e qualche fotografia peccato che della solidarieta se ne parla solo sotto natale atevres di nuovo bravo di aver inserito questo articolo  |
giubusti |
Posted - 04 dic 2004 : 19:54:20 Ti ho inviato una e-mail. Se vuoi venire a Perugia, puoi stare a casa mia, non c'è problema. Ciao e grazie Giuseppe |
atevres |
Posted - 03 dic 2004 : 15:59:08 Bello giobusti! Mi piacerebbe venir giù a Perugia e partecipare, ma con un pargolo di 8 mesi anche troppo se riusciamo ad andare al Supermercato. Se vuoi inviarmi una mail x saperne di più, e se posso far qualcosa fammi sapere! Ciao |
giubusti |
Posted - 03 dic 2004 : 15:36:50 A proposito Abbiamo fondato qui a Perugia un club lambrettistico che ha come obbiettivo primario quello di cui parla Atevres, saremo impegnati nel mese di dicembre nell'aiutare una fondazione che si occupa di bambini leucemici, se qualcuno vuole essere dei nostri scrivetemi giubusti@hotmail.com Magari non sempre, ma ogni tanto, cercare di dare una impronta diversa (e questa può esserlo) ai nostri "soliti raduni d'epoca" (che sinceramente stanno diventando un pò noiosi!) può essere utile! Ciao e grazie a tutti Giuseppe |
m455!m0 |
Posted - 03 dic 2004 : 13:00:46 Concordo pienamente, bel messaggio! |
|
|