V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
caligola |
Posted - 03 dic 2004 : 16:13:00 ciao a tutti volevo solo gentilmente un'informazione.. facendo un po' il tutto fare, in particolar modo il saldo carpentiere, ed essendo appasionatissimo di vespe lambrette e tutto ciò che concerne il mondo degli scooter e dei veicoli d'epoca in genere, mi è capitato di dover costruire una dima per un meccanico per vespe d'epoca. ora, vorrei sapere quanto potrebbe costare acquistandola nuova per potergli fare un prezzo adeguato. grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 04 dic 2004 : 22:15:02 e giusto cio che ha scritto paolo !!!!!!!!!!! vedo caro amico che sei di bologna e caso strano facciamo lo stesso lavoro appartieni al mio club?chi sei ciao antonio |
PC |
Posted - 03 dic 2004 : 17:29:18 Amico mio vedo che ti sei appena registrato e ti volevo informare che su questo sito, visto che NESSUNO ha niente da nascondere, ci si registra tutti con tanto di nome e cognome. Saremmo tutti grati se lo facessi anche tu e tutti quelli, specialmente quelli che compaiono improvvisamente nel forum "mercatino". Questo comportamento ha fatto sì che in questo forum, diversamente da tanti altri che non adottano questo sistema, regni sempre la civiltà ed il rispetto. Grazie.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|