V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 03 dic 2004 : 19:09:06 Avrei bisogno di avere una lista di riviste che si occupano in toto o in parte el mondo scooter. Dicendo questo però vorrei scremare quelle che si occupano esclusivamente del nuovo! Ho sentito parlare di qualche testata inglese che si occupa proprio di lambrette e vespe in "ferro" e di tutte le possibilità di elaborale o personalizzarle SOTTO CON LA LISTA AMICI! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 07 dic 2004 : 01:09:54 Un tempo in Italia c'era anche "Scooter Magazine" che riportava i servizi da Scootering, oltre alle notizie L.C.I. e Vespa Club, poi pian paino ha parlato solo degli scooter attuali. Vi apparver servizi sulla Lambretta e la Vespa oltre al Ducati Cruiser e altri scooter storici. Anche il mitico e bellisimo Guizzo! Pazienza, ora vuol dire che s'impara l'inglese!!! A tutti i costi!!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Mago65 |
Posted - 04 dic 2004 : 14:33:05 OK GRAZIE!! ho visitato entrambe i siti e ho sottoscritto l'abbonamento a scootering! Suppongo che in italiano non esista proprio niente a parte il magazine del club.
|
geppe |
Posted - 03 dic 2004 : 20:48:07 www.scooteristscene.com
Rivista più recente ma di tendenza |
PC |
Posted - 03 dic 2004 : 19:29:19 www.scootering.com
Da venti anni una rivista specializzata.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |