V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 13 set 2011 : 21:17:01 Eila gente..
guardando qua e la ho notato che ci sono 2 fanalini posteriori per LI 3 a me ora interessa prendere in considerazione solo la plastica rossa..
ecco.. entrambi a catalogo risultano essere per Li 3 Tv Sx dal primo al secondo cambia praticamente solo il cosino rinfrangente..
ebbene quale delle 2 plastiche era montata dove? c'è da un periodo a periodo nel quale era stata adottata una piuttosto che l'altra?
ormai sto diventando pignolo per tutto.. e sarei interessato a sapere se per la mia Li 125 del '64 è piu "esatto" uno dell'altro..
alle le 2 foto:
Allegato: fanalino 1.jpg 33,27 KB
Allegato: fanalino 2.jpg 27,17 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 14 set 2011 : 12:41:14 Perfetto.. grazie mille.. ora mi adopero a trovare quello simil originale.. se non trovo questo prendo uno dei 2 che ho postato.. quello con la gemma non rettangolare.. anche se il vero sogno sarebbe trovare un fanalino posteriore Lucas per mercato americano.. ehehehe
grazie mille a tutti.. !!! |
Janez |
Posted - 13 set 2011 : 21:51:23 ciao esistono 3 tipi di gemma: fori centrali fori non centrali e gemma a fetta di salame ( portagemma o corpo marca Carrello ) alcuni corpi hanno i buchi per i fori centrali e non centrali) in pratica la gemma dipende dal corpo non saprei dirti a quali modelli lambretta corrispondono....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
sbruscoli |
Posted - 13 set 2011 : 21:45:34 c'è anche un terzo tipo se non ricordo male carrello che ha il vetro di forma molto diversa dagli altri e il corpo rifrangente sottostante è la fusione sul portafaro.
quellidellalambra |
Iso |
Posted - 13 set 2011 : 21:28:28 Secondo me li puoi montare indifferentemente perchè sono entrambi diversi dall'originale. L'originale ha il catadiotro montato su un supporto di metallo staccabile. Questo lo imita meglio: http://www.solostocks.it/vendita-prodotti/auto-motori-trasporti/motociclette/fanaleria-posteriore-lambretta-rp-304-529939 In ogni modo se hai il faro anteriore CEV prendi il fanalino marchiato CEV.
Ciao da Gigi. |