Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Portapacchi da cromare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eventurini Posted - 26 set 2011 : 12:01:11
Il portapacchi posteriore della mia SX200 lo avevo fatto zincare assieme ad altro materiale quando ho fatto il restauro. Dopo un po sono iniziati ad affiorare difetti che mi hanno fatto prendere al decisione di verniciarlo dello stesso colore della carrozzeria. Adesso, dopo l'uso con borsa, la vernicie si è rovinata e pensavo di sabbiare e di fare cromare il portapacchi. Cosa mi consigliate? E' una cazzata!!!!

Ennio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 26 set 2011 : 20:51:02
se non è un portapacchi da soldi o un modelo ricercato e rarissimo consiglio di sostituirlo, costa molto di più farli cromare che nuovi
Berza Posted - 26 set 2011 : 19:27:50
Spero che il cromatore sia "di fiducia".
L'unico cromatore che fa ancora queste cose nelle mie zone mi ha PERSO un portaruota centrale Fiar dell'epoca di quelli con il moschettone che non se ne trovano tutti i giorni.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Mego Posted - 26 set 2011 : 19:22:01
In genere con quello che fanno pagare una cromatura (e se non si conosce il cromatore spesso è fatta da cani) conviene sempre comprarlo nuovo già cromato...non che sia tanto meglio ma alla fine costa di meno!

-SX 200-
pedro-1962 Posted - 26 set 2011 : 13:15:54
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Ho fatto cromare, qualche ann fa, il portapacchi posteriore della mia Li II, originale dell'epoca.
La cromatura è durata un circa un anno; poi, poco per volta, complice una notte sotto un temporale, si è arrugginito tutto.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

P.s. Mi era pure costato un botto. Ancora pago le rate.....

Cordialità - Pedro
pedro-1962 Posted - 26 set 2011 : 13:14:45
Ho fatto cromare, qualche ann fa, il portapacchi posteriore della mia Li II, originale dell'epoca.
La cromatura è durata un circa un anno; poi, poco per volta, complice una notte sotto un temporale, si è arrugginito tutto.

Cordialità - Pedro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000