V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 10 ott 2011 : 09:39:31 A breve..spero....saro' pronto per fare le foto da inviare alla FMI.La mia Lambra e' una 125 II serie Settembre 1960.Noto che alcuni modelli come la mia hanno la ruota di scorta orizzontale dietro unita al portapacchi .La mia hai il portaruota attaccato allo scudo anteriore e vorrei sapere se questa differenza di posizionamento e' comunque accettata al momento della presentazione delle fotografie oppure devo cambiare la posizione della mia ruota di scorta.
Come sempre...grazie per il vostro prezioso aiuto.
Fabio
Felo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stuzzato |
Posted - 10 ott 2011 : 20:54:49 Per dubbi fai riferimento all'esaminatore nazionale del registro storico FMI a cui prevedi porterai i moduli stessi (qui l'elenco_ http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=pJJF5Z8hLkA%3d&tabid=681&mid=1484).
Anche perchè la prima validazione del contenuto la farà lui e provvederà anche all'inoltro a Roma.
Simone
|
f.felo |
Posted - 10 ott 2011 : 20:33:17 Grazie Simone...poi andro' a leggermi nel dettaglio la modulistica.
Ciao
Felo |
stuzzato |
Posted - 10 ott 2011 : 11:24:32 Le foto vanno fatte senza accessori come specificato nei moduli, dovrai togliere tutti i portaruote/portapacchi.
Simone |