Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bobina attacco al telaio per dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 04 gen 2005 : 09:58:46
vorrei sapere come attaccare la bobina tipo ''ciao'' sulla mia dl.ho notato che nel libro di sticki al interno della prima pagina c'e' una bellissima lambra e si nota che la bobina d 'accensione e' attaccata al incrocio dei tubi sotto il paraf. post., ma non capisco come... esiste un sopporto particolare per attaccare le bobina in quel modo? ciao grazie a tutti hosram
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 04 gen 2005 : 15:05:46
Giacomo le bobine attaccate come dici tu, se ho capito bene cosa intendi, sono quelle della DL200 electronic, che è l'unica Lambretta con una piastra saldata sul telaio sopra il serbatoio per intenderci, appunto per poterci alloggiare la bobina di alta tensione dell'impianto ad accensione elettronica. Tutte le altre Lambretta, comprese le DL200 a puntine ne sono sprovviste per cui l'unica maniera per fissare la bobina del Ciao rimane quella che ti è stata suggerita.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
hosram Posted - 04 gen 2005 : 14:29:47
ciao, grazie lo stesso ma credo che che sia attaccata in modo diverso da come mi spieghi tu... cioe' credo che non sia attaccata al tubo forato che c'e' sotto il parafango ma al tubo piu' grosso in modo diciamo orizzontale ... non riesco a spiegarmi se guardi attentamente la foto della lambretta riesci a capire grazie lo stesso... ciao
lmbrttIZ5 Posted - 04 gen 2005 : 11:24:13
Ciao, se vuoi ti posso inviare una foto di come le attacco io sulle mie Lambrette...è una cosa semplicissima e si usano i fori che utilizzavi prima, serve solamente una vite puù lunga che attraversi il tubo del telaio e si avviata ad un bulloncino nella parte opposta...ciao
Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000