V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 05 gen 2005 : 00:01:45 Qualcuno conosce il modo di duplicare le chiavi di una Lambretta? Ho visto che in Inghilterra ci sono un paio di centri che pubblicizzano questo servizio, ma da noi non ne ho mai sentito parlare.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
evelyn tremble |
Posted - 05 gen 2005 : 22:10:36 l'idea è buona,io ci stò anche se non sò compilare un database
Evelyn Tremble |
Massimiliano |
Posted - 05 gen 2005 : 22:02:38 Scusate, come si identificano le serrature? Io vedo sulle chiavi un numero a tre cifre, e mi sembra di ricordare che lo stesso è riportato sul blocchetto (non ce l'ho sottomano). Fatemi sapere.
|
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 gen 2005 : 19:55:41 Esatto Gino, è quello che intendevo io... Adesso vediamo se Paolo legge il post e se è d'accordo con noi...poi io posso partire con i dati delle mie chiavi e serrature. Matteo (PC) |
cerruti gino |
Posted - 05 gen 2005 : 19:32:54 Ok per il database, ma anche per le serrature (accensione, bloccasterzo e bauletto). Ma chi lo fa?
cerruti gino |
Massimiliano |
Posted - 05 gen 2005 : 18:49:06 Grazie mille, Luigi! Ormai si fa fatica anche a duplicare le chiavi di una Vespa degli anni '90, se non caschi nel negozio giusto.
Per il database, io ci sto. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 gen 2005 : 15:23:51 Io propongo una cosa: Un Database diviso per modelli e numero di tutte le chiavi che noi possediamo, dopodichè se uno ha smarrito le proprie, lo indica sul forum e si fa fare i duplicati...avete capito come intendo??? aspetto pareri.. Ciao Matteo |
Iso |
Posted - 05 gen 2005 : 00:14:55 Massimiliano, a Mestre in via Piave c'è la "La casa della chiave" a circa 250 merti dalla stazione, è ben fornito. Io vado sempre lì per la dupplicazione delle chiavi dei miei scooter, anche per quelle della Lambretta. Porta con te, se ti è possibile, anche il blocchetto.
Ciao, Luigi. |