V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GoldenAndrew |
Posted - 27 dic 2011 : 13:40:14 ciao a tutti qualcuno puo darmi le misure per autocostruirmi il comprimi molle frizione possibilmente anche quelle di estrattori che vi siete autocostruiti magari con qualche foto grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rami55 |
Posted - 11 gen 2012 : 15:43:53 Ti puoi auto costruire anche quello per i tamponi delle forcelle i cui riferimenti e misure li trovi in molte discussioni del forum. Per gli altri acquistali ad un mercatino, ci sono venditori che li hanno quasi tutti ad un prezzo tra 8 e 10 euro.
;-) Brummm |
GoldenAndrew |
Posted - 11 gen 2012 : 13:24:15 Ciao Stefano va abbastanza bene grazie e a te come va? Intendevo semplicemente quello che ho scritto fino ad ora mi sono autocostruito attrezzo per comprimere le molle frizione e blocca campana ma ce ne sono altri e sono utili per non fare danni e volevo possibilmente qualche dritta da chi magari se li è autocostruiti ciao. |
Sir Deltoid |
Posted - 11 gen 2012 : 09:31:00 Ciao andrea! Come va?
Dimmi che attrezzi intendi...
Gieeeeemmmmmm! |
GoldenAndrew |
Posted - 11 gen 2012 : 09:17:51 riprendo questa discussione scusate se insisto ma volevo chiedervi qualcuno si è autocostruito estrattore per albero motore flangia ecc.Se si datemi qualche dritta.Oppure lo avete comprato dai soliti ricambisti, per il momento mi sono autocostruito quello per la frizione ciao grazie a tutti. |
jackpaxton |
Posted - 27 dic 2011 : 14:02:18 Ti segnalo questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26260&SearchTerms=estrattore

_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |