Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Arezzo classic 14 e 15 gennaio.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurizio76 Posted - 29 dic 2011 : 19:04:50
In merito a cio' volevo chiedere agli esperti come ci si comporta alla trattativa di un mezzo e quali rassicurazioni e documentazioni richiedere al venditore per non incorrere poi in spiacevoli inconvenienti??
Visto che ho in mente di fare acquisti ed essendo alle prime esperienze non vorrei prendere subito la classica sola!!
Grazie ancora.

125 LI III SERIE 62
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maxdon78 Posted - 03 gen 2012 : 14:20:14
Anch'io sono sulla stessa barca di Maurizio, primo mercato in cui dovrò cercare e, spero, trovare pezzi per l'Iso. Ma come cercare? Chiedere banco banco? Come trattare? Una cosa, ci sarò!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Il Santo Posted - 30 dic 2011 : 23:04:59
Meritano, meritano! C'è da finirsi le gambe a girare e gli occhi a guardare... E c'è da andare in rovina col portafoglio! Sempre bene fissarsi un limite di spesa in contanti, e lasciare bancomat e carta di credito a casa per non cadere in tentazione!

@Sogliola: vedi di esserci il sabato, che ci prendiamo un caffé. Se ne parla il 31 sera al Sonar... Ci saremo!
maurizio76 Posted - 30 dic 2011 : 21:22:49
Merita eccome e' troppo forte tante cose poi adesso dovrebbero aprire una nuova ala del centro fiere quindi ancora piu' spazio per la nostra passione!
Buona fiera a tutti!!
Ciaooooooo!

125 LI III SERIE 62
qwerty_50 Posted - 30 dic 2011 : 19:58:01
Merita i 12 euro di ingresso?
Non ci sono mai stato, è tipo Novegro e Reggio emilia?
Pensavo di farci un salto, regalandomi un weekend enogastronomico in Toscana condito con qualche pezzo arrugginito.
Ditemi se merita 24 euro di ingresso (devo pagarlo anche alla consorte) e magari una litigata ;-)

ciaooooo e buon anno a tutti
malicci Posted - 30 dic 2011 : 19:54:20
Ci sono anch'io come espositore!

Stefano Licci
ilsogliola Posted - 30 dic 2011 : 19:42:18
oh ragazzacci! ci sarò anch'io! però NON sò se di sabato o domenica, casomai, ci si!
"Santo"......venite al Sonar per l'ultimo?

WE ARE MODS!!
maurizio76 Posted - 30 dic 2011 : 18:48:22
Ciao claudio devo prendere dei coprisella per ultimare il mio restauro della lambretta 125 li poi visto che sono li sto' cercando un benelli leoncino 125 e poi vediamo se capita l'occasione giusta chissa potrei ributtarmi su una lambretta visto che quella che sto' terminando mi ha dato soddisfazione!
Ciao ciao.

125 LI III SERIE 62
Claudio78 Posted - 30 dic 2011 : 17:05:06
sto bene! grazie...era tanto che non ci si beccava!
Il Santo Posted - 30 dic 2011 : 13:13:45
Ci sarò anch'io, probabilmente di sabato. Sarei lieto di salutarvi, in modo particolare Claudio. Come stai?
Claudio78 Posted - 30 dic 2011 : 12:47:32
ciao io ci sono se ti va ci possiamo trovare, che hai intenzione di prendere?
rami55 Posted - 30 dic 2011 : 12:33:24
Il mio spassionato parere è quello di farti accompagnare da qualcuno già esperto poi, non è detto che si prenda ugualmente una fregatura. Ma 4 occhi per guardare e 2 bocche per trattare sono sempre meglio.

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000