V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fuda |
Posted - 12 gen 2012 : 23:10:36 cosa mi conviene fare? trovarne uno nuovo oppure prenderne uno usato (su web) da rettificare? cosa mi prende in euro secondo voi una rettifica? parlo di lambretta f 125, posseggo pistone diam. 52.2mm
grazie! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 13 gen 2012 : 19:35:32 metti un annuncio nella sezine mercatino , NON si sa mai qualche utente potrebbe rimediartelo alla fiera di arezzo di questo fine settimana
"slambrettando si impara" |
fuda |
Posted - 13 gen 2012 : 19:10:55 ringrazio per le risposte, dovro pazientare allora, purtroppo non mi fido comprare sul web certe cose, per prendere magari una sola... |
guardia |
Posted - 13 gen 2012 : 13:57:58 mha anche io sono del parere che convenga rettificare, il problema è che tra le tante cose online si varia dall'affare alla sola , e magari puo' capitarne anche piu di una (di sola) prima di prendere qualcosa di decente, ecco perchè ho consigliato di rivolgersi qui sul forum per l'usato...spessi on line se hai culo prendi gruppi termici immacolati (il mio lo è ma viene qui dal forum) e spesso motori interi da buttare (non sono riuscito a salvare nemmeno il volano!!!
miguel |
Posted - 13 gen 2012 : 13:37:46 A trieste una retifica costa 40€... Fai tu poi i conti su cosa conviene
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
Mego |
Posted - 13 gen 2012 : 12:42:14 Si ma per la F non so se esista qualche cosa di nuovo rifatto...
- SX 200 -
|
guardia |
Posted - 13 gen 2012 : 09:56:45 non ricordo dove lo vidi on line, ma ce ne erano di "performanti" per la d di nuova fabbricazione....bho
Mego |
Posted - 13 gen 2012 : 08:46:02 Il problema vero e'trovarlo un cilindro nuovo originale da F! Trova un buon usato e rettifica.Per i prezzi credo che la cosa migliore sia chiamare in rettifica e chiedere ai diretti interessati no?!
- SX 200 -
|
Iso |
Posted - 13 gen 2012 : 00:50:14 Meglio usato da retificare!
Ciao da Gigi. |
guardia |
Posted - 12 gen 2012 : 23:36:47 ciao fabio io ho ho fatto tutto con 45 euro (pistone e rettifica)...ma non so quanto si possa spendere in altre parti (ti confesso che il rettificatore mi crede un meccanico quindi mi cala parecchio il prezzo)
sull'usato ti consiglio di prendere o qui sul forum o constatre de visu lo stato del cilindro
ne ho visti nuovi almeno per la D ma non ricordo dove...controllo un po e se ritrovo il link te lo "linko"