V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea87prato |
Posted - 17 gen 2012 : 19:02:09 ciao ragazzi scusate l ignoranza..ma ho qualche dubbio..ho fatto sabbiare il carter..lo posso lasciare cosi o devovfar passare qualcosa dal carrozziere? grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 18 gen 2012 : 08:56:07 No non devi dar nessun trattamento (intendo nessuna vernice o coprente o trasparente che sia) va bene cosi'.
- SX 200 -
|
andrea87prato |
Posted - 17 gen 2012 : 20:48:01 ok! grazie mille miki!!! |
mickyred |
Posted - 17 gen 2012 : 20:43:28 no, macchè trasparente!!
però una soffiata a tutti i buchi dagliela, almeno togli tutta la polvere/sporcizia
io se ti dovessi dare un consiglio prima di montare però una lavatina con un detergente gliela darei (detergente da auto va bene) togli lo sporco fatto dalla pallinatura e l'alluminio risplende ancora di piu
italian style, lambretta lovers |
andrea87prato |
Posted - 17 gen 2012 : 20:40:33 scusate! è stato pallinato! errore mio! ma devo far dare il trasparente oppure no ? grazie |
mickyred |
Posted - 17 gen 2012 : 20:33:03 puoi tranquillamente farlo sabbiare, ovvio se lo facevi pallinare era meglio
ma vabbè
adesso ti muovi cosi
prima di montare prendi il carter nudo e lo lavi bene con benzina o diluente nitro, con un bel pennello pulito e drusci bene
poi prendi il compressore e pulisci tutti i buchi con accuratezza
ovviamente io ti consiglierei se non l'hai gia fatto di togliere anche i prigionieri
a quel punto lasci asciugare tutto e il giorno dopo inizi a montare il tutto
italian style, lambretta lovers |
Berza |
Posted - 17 gen 2012 : 20:28:54 Io ho fatto pallinare il mio carter. Dopo una bella soffiata con il compressore gli ho passato con uno straccio del diluente al nitro. Infine gli ho dato anche una mano di trasparente. E' perfetto. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
andrea87prato |
Posted - 17 gen 2012 : 20:13:52 ciao è un carter di una sx |
samaghi |
Posted - 17 gen 2012 : 20:01:09 Pallinare...non sabbiare!! Di che modello si tratta? |