V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soia |
Posted - 30 gen 2005 : 11:08:59 Ciao! Qualcuno è stato ieri alla mostra scambio di Ferrara? Com'è?C'era qualcosa di bello?
Loreto Pellegrini |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 01 feb 2005 : 12:26:44 Come Remo, gli spazi esterni ci sono, non ti ricordi delle uscite di sicurezza che hai tirato giù a spallate quando eri in preda ad un crisi di astinenza??? Ah, forse picchiando con la testa lo hai dimenticato, comunque la libertà del velodromo di Imola non c'è da nessuna parte. E poi se vietano il fumo lì, dove li prendono i soldi dello sponsor le Formula 1??? Salutoni Bicius |
pieremo |
Posted - 31 gen 2005 : 23:16:56 NON MI HANNO MAI BECCATO E POI CREDO CHE FERRARA SIA L'UNICO MERCATINO A NON AVERE SPAZI ESTERNI.PIANO PIANO MI ADEGUERO'. FORSE. REMO
|
biccari |
Posted - 31 gen 2005 : 17:25:09 pier forse non ricorderai ma a ferrara dentro gli stand,s e sempre stato fatto divieto assoluto di fumare ed erano i vigili del fuoco a fare rispettare questa regola |
pieremo |
Posted - 31 gen 2005 : 12:57:22 PASSI CHE NON SI FUMI PIU' AL BAR... MA CHE IL DIVIETO SIA ESTESO ANCHE AI MERCATINI POI... REMO |
Bicius |
Posted - 31 gen 2005 : 11:09:25 Proprio una bella giornata, c'era un bel popo' di roba, ovvio non siamo ai livelli di Imola (infatti c'era anche meno ciarpame), ma valeva senz'altro la pena di visitarla. Un salutone a tutta la banda che ha scorazzato su e giù per gli stand, compreso quello con l'autonomia ridotta a causa del nuovo divieto, al collega/antagonista che sta restaurando quella cosa là ( , Paolo, lo sai che non riesco a pronunciarla), ad a quello che acquista Lambrette approfittando del 3X2!!! Alla prossima Bicius |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 gen 2005 : 19:10:30 Il signore che lo ha, non mi ha ancora mandato le foto... Ora mi sono stancato e lo vado a prendere di persona... Poi se interessa a qualcuno glielo cedo volentieri! Moreno ha la precedenza! Matteo (PC) |
pieremo |
Posted - 30 gen 2005 : 16:34:55 PROPRIO QUELLO DELLE FOTO CHE DOVEVI MANDARE A MORENO... REMO |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 gen 2005 : 16:27:26 cavoli è proprio il carrellino che ho per le mani io... Ciao Matteo (PC) |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 gen 2005 : 16:26:22 grazie amici!!!!
Matteo (PC) |
pieremo |
Posted - 30 gen 2005 : 16:18:10 SPEDITE, CIAO. CERTO CHE IL CARELLINO SAREBBE IDEALE PER PORTARSI PANE, SALAME E VINO AI PIC-NIC.... CHISSA' PERO' QUELLI DELLA MOTORIZZAZIONE COSA NE PENSANO SUL LASCIARCI GIRARE COSI'. REMO |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 gen 2005 : 15:22:54 Potete inviarmi le foto che avete fatto? grazie Matteo (PC) |
pieremo |
Posted - 30 gen 2005 : 14:56:08 DI QUELLA CI SIAMO INNAMORATI IN TANTI,LE HABBIAMO FATTO UNA SERIE DI FOTO DEGNE DI UN ALBUM DI NOZZE. MI SA CHE IL PROSSIMO ACQUISTO DI MORENO SARA PROPRIO UN CARELLINO UGUALE DA ABBINARE ALL'AMATA HEIDI. REMO |
sergiolamb |
Posted - 30 gen 2005 : 13:07:08 Sono entrato in fiera intorno alle 10,ho visto delle A,B,C e D ben fatte;ma su tutte mi ha intrigato molto una 150d con carrello rimorchio. Ciao Sergio |