Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 luci ET3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 08 mag 2012 : 19:37:37
ciao a tutti ho un problema su un ET3 mi spiego,
motore nuovo,impianto elettrico funzionante testato e tutto,difetto:
le luci saltano in continuazione.
aiuto!!
statore?volano?bobina?
l'accensione è originale ET3 6 poli.
attendo notizie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 09 mag 2012 : 13:02:14
in pratica questa vespa è stata presa in uno scatolone e montata non da me ma da un altra persona quindi non ti so dire se è stato tutto controllato bene in fase di montaggio o meno.adesso visto che ce l'ho a disposizione smonto la piastra e controllo i cavi interni e tutte le connessioni.
grazie ragazzi siete sempre disponibili!
vi farò sapere cosa scappa fuori!
saluti
dindo Posted - 09 mag 2012 : 07:08:25
l'importante è che tu abbia tutte le lampadine della gradazione giusta 6v 25/25 faro ant. 6v-5w pos. ant.6v-5w targa6v-10w stop 6v.0,6 w km e comunque se hai il libretto della tua vespa ricontrolla tutti gli attacchi(rispettando i colori))dalla scatolina quella al motore al devio luci e al gruppo ottico. Ah dimenticavo il clacson ti funziona regolarmente? Tre settimane fa mia figlia ha trovato una et3 da un amico quando l'ho portata a casa che era di notte il faro era peggio di una cinquanta special (qualche modello si vede più qualche meno)il giorno dopo ho controllato l'impianto avevano scambiato diversi fili, schema alla mano ricontrolla ...scusa una domanda te lo faceva anche prima di rifare il motore?

175 tv
metz Posted - 09 mag 2012 : 00:27:58
scusami mi sono confuso con il px...
ma riguarda bene tutte le saldature dlle bobine dello staore, magari se ne è rotta una e ti fa saltellare le luci
fango Posted - 09 mag 2012 : 00:22:24
regolatore? non c'è mica nell'impianto vespa o sbaglio?
le lampade sono a posto e tutte dello stesso wattaggio prescritto.
ho paura che sia la piastra..ma chiedo un consiglio lo stesso o se vi è già capitato.
saluti
metz Posted - 08 mag 2012 : 19:52:01
Hai un altro regolatore da provare? La lampadina e i tutti i contatti sono a posto?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000