V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 02 feb 2005 : 21:16:35 I silent block maggiorati ,si sa , vanno montati con un foro verso il basso e gli altri due nella direzione di marcia. La domanda è questa : con il motore smontato e appoggiato sul banco questo non è posizionato esattamente (rispetto all'orizzonte) come andrà una volta montato sul telaio, esiste quindi un punto di riferimento per orientare verso il basso il famoso forellino? Tecnicamente: esiste un riferimento per un secondo punto (oltre al centro del perno motore) che individua la retta ortogonale al piano stradale?
grazie Giovanni |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 03 feb 2005 : 22:30:45 ciao Ake sono alle prese anch'io con il montaggio dei silent. Credo che il pressapoco vada bene!!! Nelle istruzioni per il montaggio si fa riferimento al silent block di destra come a quello con la striscia azzurra. Per destra si intende quello lato pedale avviamento, quindi la destra è fronte-marcia??? |
ake |
Posted - 03 feb 2005 : 14:38:12 ho fatto una domanda troppo difficile oppure (ipotesi più probabile) il foro va orientato "circa" verso il basso? |