Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 telaio 175TV2*1XXXXX da rinforzare....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gery Posted - 11 set 2012 : 12:06:48
salve a tutti,una piccola ricerca cho ho fatto mi risulta che TV175 seconda serie(pero i primi telai praticamente telai che iniziano da 1) avevano problemi sulla parte posteriore del telaio.
innocenti dopo aver visto NO SMS MODE diffeto hanno fatto una modifica di rinforzo sulla parte posteriore che poi diventato di serie per la seconda tv2

pochi giorni fa un amico mio ha deciso di proseguire il restauro con la sua lambretta tv175 serie 2 del 1959(primi telai con il diffeto)

la mia domanda e se qlq conosce dove esattamente dobbiamo rinforzare il telaio e se ha esperienza diretta con questo diffeto o e una storia metropolitana(?)
in caso che essiste NO SMS MODE diffeto mi aiuterebbe qlq foto con il riforzo o magari la differenza(se c e )tra prima e seconda serie)
ricordo che la prima serie della tv2 parte con telaio da 175TV2*1XXXXX
e la seconda 175TV2*2XXXXX.
in generale qls aiuto con differnze ch hanno avuto modelli del 59(prima serie)e 61(seconda serie)del tv2 mi sarrebbe di aiuto
grazie in anticipo
gery

p.s:se la sezione del 3d e sbagliata si prega ai moderatori di spostarla.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
turismoveloce Posted - 11 set 2012 : 14:08:53
la mia TV è una delle prime telaio 2xxxxxx dicembre '59 senza rinforzo; ha macinato migliaia di chilometri con me sopra (103 kg) ed è ancora tutta lì...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
stuzzato Posted - 11 set 2012 : 12:22:42
I telai sono già stati rinforzati da Innocenti in stabilimento taglando il tubo del telaio e saldandoci all'interno un rinforzo, percui non dovete fare nulla.

Se non vedi saldature "anomale" sul tubo del telaio non è una delle lambretta interessate.

Simone

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000