Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carrozziria Vespa Special 50 tre marce anno 1970

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario capitani Posted - 27 dic 2012 : 13:13:04
Da buon lambrettista, ho acquistato quello che in gioventu' avevo sempre sognato e mai avuto - Vespa Special 50 tre marce anno 1970. Tra i vari problemini ne ho uno che vorrei sottoporre agli esperti carrozzieri. Guardando la vespa nel vano sportellino motore lato destro è mancante una buona parte di lamiera compreso il nasello dove va ad appoggiarsi il nasello dello sportellino. Penso che sarebbe opportuno trovare la sagoma da un'altra vespa e provare a ricostruire. Cosa mi suggerite? Grazie a tutti voi

Mario Capitani
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianca 950 S Posted - 29 dic 2012 : 09:42:29
Grande..Mario..da buon Lambrettista.....mi sono comprato una vespa!!!!!!Auguri a Tutti..

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Alex Cam Posted - 28 dic 2012 : 20:24:30
ciao dice bene il mio collega ugo se non sei del mestiere è un pò dura io ti dirò che lo faccio da solo, perchè faccio di professione carene per macchinari e quindi mi arrangio se ti posso dare un consiglio è da ricostruire il tutto con lamiere nuove, che vadano cosi, bene da saldare, dopo aver sabbiato il tutto logicamente, per saldare devi usare una saldatrice tig pulsata in modo da non deformare la lamiera con il troppo calore altrimenti non ne salti fuori più. so che sarà un bel impegno buon lavoro!

caminiti alex
Belligerante ugo Posted - 27 dic 2012 : 13:43:34
Mario non ti scervellare ci penserà il carrozziere a farti tutto,da me il carrozziere ai mezzi che ci porto mi fa tutte le modifiche.(se devi fare tu allora si che ti devi trovare un'altra vespa e prendere le varie misure saldare ecc.)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000