V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brastesil |
Posted - 30 dic 2012 : 00:12:17 Salve questo è l'impianto elettrico della mia ld57 fine serie ve lo posto per farvi vedere come è posizionata l'impedenza vi posso garantire che ha funzionato finchè non l'ho smontato per il restauro totale.Se notate qualcosa di strano fatemelo sapere spero che serva a qualcuno.
ianto_ld57758web.jpg
_ _ |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 30 dic 2012 : 13:36:30 Premetto che il disegno riporta un errore fin dall'origine sul percorso del filo verde. La bobina interna allo statore delle puntine (quella di destra) il terminale in basso deve essere a massa ed il filo verde essere collegatore sul terminale in alto.
Poi credo che le modidfiche riportate a mano non siano corrette. Così come è riportato lo stop funziona solo quando ci sono anche le luci accese. Controlla meglio Stefano, credo che il filo dove è collegata la bobina non sia il nero ma verossimile sul marrone.
Ciao da Gigi. |
tiz.b |
Posted - 30 dic 2012 : 13:11:02 Togli l impedenza e baipassala. non serve a nulla. qualche mese fa ho restaurato un Ld del 57 fine seri e e non ce l'ha aveva. Se l è interrotta nino ti funzionano le luci post.
Non capisco come è collegato lo stop perché c'è la scritta "scooterdepoca" sopra.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |