V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 20 gen 2013 : 23:00:27 bene bene, forse in un momento di serenità che mi auguro presto cercherò di mettere la ciliegina sulla torta della D125, il contakm
ok, ho preso già il rinvio al mozzo posteriore ( originale veglia) e quello che mi chiedo è se debba utilizzare per forza un contakm della stessa marca del rinvio, e comunque se esiste un bicchierino o cosa per il suo fissaggio visto che non ho mai visto nulla di simile a parte le costosissime piaste in alluminio ( che odio lievemente) visto che ne vorrei uno di quelli tondi...
grazie grazie
"slambrettando si impara" |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 20:44:31 grazie mario, di fatti lo lascio sulla baia,,,,,è che altri in giro mi costano quanto una tv (175 e non a led):-)
turismoveloce |
Posted - 25 gen 2013 : 20:39:50 devi solo trovare una corda della lunghezza giusta con i quadrelli che entrano nello strumento e nel rinvio e le ghiere che si avvitano negli stessi, non ci sono differenze tra marche di rinvii e strumenti, il rinvio deve essere tarato per la misura delle ruote, nel caso delle D/LD lo è; il contachilometri che hai piuttosto, mi sembra parecchio anni '70 '80 quindi esteticamente inadeguato a una lambretta D, puoi trovare di meglio..
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
guardia |
Posted - 25 gen 2013 : 20:19:55 ho trovato il supporto...adesso questo qui posso prenderlo per metterlo con un rinvio veglia?
ccm.jpg
- -
|
|