V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peroni88 |
Posted - 24 feb 2013 : 14:20:39 ciao a tutti!! mi spiegate com'è (se avete qualche foto sarebbe il top) l'attacco del cavo del gas sul carburatore, un sh 1/18? prima avevo un serrafilo (un po rovinato) ma vedo che sul catalogo non c'è! ho comprato il set guaine e mi pare che quello del gas sulla parte terminale ha una specie di testa che forse va nel solco del carburatore (quello cerchiato); ma ci va qualcos'altro?? grazie a tutti a presto
sh_18.jpg
_ _ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peroni88 |
Posted - 24 feb 2013 : 23:01:59 ok!! grazie davvero a tutti per i consigli!! saluti |
Belligerante ugo |
Posted - 24 feb 2013 : 21:26:18 anche io faccio come te Filippo anche perchè è più semplice infilare il filo nuovo nella guaina da sopra e poi quando compri il solo filo gas ti danno il filo con la sola testa che va di sopra
belligerante ugo |
cente |
Posted - 24 feb 2013 : 19:11:04 io non lo metto mai nel manubrio altrimenti se si molla o altro devo aprire tutto preferisco il morsetto in coda sul carburatore
Citazione: Messaggio inserito da alduti
Sì va messo il morsettino, ma nella carrucola sul manubbrio !!!Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Giuseppe devi mettere di nuovo il serrafilo perchè se noterai il filo è lungo ciao
belligerante ugo
Troppo belli glì anni 60-70.
|
alduti |
Posted - 24 feb 2013 : 18:22:57 Sì va messo il morsettino, ma nella carrucola sul manubbrio !!!Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Giuseppe devi mettere di nuovo il serrafilo perchè se noterai il filo è lungo ciao
belligerante ugo
Troppo belli glì anni 60-70. |
Belligerante ugo |
Posted - 24 feb 2013 : 15:34:38 Giuseppe devi mettere di nuovo il serrafilo perchè se noterai il filo è lungo ciao
belligerante ugo |
ilsogliola |
Posted - 24 feb 2013 : 14:28:10 No tranquillo, metti la testa nel solco come dici tu e regoli Basta
WE ARE THE MODS!! |