V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peroni88 |
Posted - 28 feb 2013 : 14:15:43 ciao a tutti, ho bisogno di aiuto di nuovo.. secondo voi quale puo essere stata la causa che ha rovinato la filettatura dei prigionieri della flangia del cambio (3 rovinati e 3 normali)? i prigionieri non erano ne allentati e la filettatura del carter è normale! potrebbe essere stata forse la grover? (ma non credo). siccome ora li cambierò non vorrei che accadesse di nuovo, ovviamente metterò il frenafiletti, giusto? grazie a tutti saluti
230220131079.jpg
_ _
230220131080.jpg
_ _
230220131081.jpg
_ _ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
f.felo |
Posted - 28 feb 2013 : 18:05:34 Visto che i prigionieri sono consumati tutti in fondo, se ho visto bene dalle foto, secondo me, a suo tempo, erano bloccati e con una pinza o altro hanno tentato di svitarli.
Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
peroni88 |
Posted - 28 feb 2013 : 14:44:06 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Hai messo mano solo tu al motore oppure può essere che qualcuno in passato abbia cercato di svitare i prigionieri con pinze varie?
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
potrebbe essere successo anche questo, mio padre la lambretta l'ha avuta nel 1988 e prima di allora non lo so cosa possa essere successo! |
f.felo |
Posted - 28 feb 2013 : 14:28:05 Hai messo mano solo tu al motore oppure può essere che qualcuno in passato abbia cercato di svitare i prigionieri con pinze varie?
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |