V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Task182 |
Posted - 07 apr 2013 : 18:22:03 Finirà sicuramente che lo compro nuovo,ma dopo essermi costruito una pressetta per togliere le molle e averle tolte,dopo aver svitato il tappo, non riesco ad estrarre lo stantuffo...Aiuto. Allego foto in cui si vede dove mi sono arenato..grazie
ammo1.jpg
- -
ammo2.jpg
- - |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianpelle |
Posted - 21 mag 2013 : 09:46:12 ok ricevuto.... in futuro farò così grazie |
Iso |
Posted - 20 mag 2013 : 13:06:17 Citazione: Messaggio inserito da Gianpelle
grazie, ma normalmente qualcuno mi risponde quasi in tempo reale...... e quindi sono preoccupato o di aver sbagliato il messaggio oppure di essermi inserito in una discussione che parlava d'altro. grazie comunque quindi la ghiera è cromata e non verniciata.
In linea di massima è preferibie non deviare la discussioni di altri utenti ponendo un propria quesito. A volte capita che si interrompa l'argomento principale e non venga più ripreso oppure si discuta di due cose contemporanemante creando disappunto a chi ha aperto il post . Meglio aprirne uno proprio.
Ciao da Gigi. |
Gianpelle |
Posted - 20 mag 2013 : 11:35:40 grazie, ma normalmente qualcuno mi risponde quasi in tempo reale...... e quindi sono preoccupato o di aver sbagliato il messaggio oppure di essermi inserito in una discussione che parlava d'altro. grazie comunque quindi la ghiera è cromata e non verniciata. |
Task182 |
Posted - 17 mag 2013 : 20:58:52 Ghiera cromata tra le molle nere. ciao |
Gianpelle |
Posted - 15 mag 2013 : 19:20:28 Scusate ma..... Ho sbagliato qualcosa? Perché non mi rispondete? Se mi è sfuggito qualcosa ditemelo e non succederà più |
Gianpelle |
Posted - 14 mag 2013 : 16:09:19 Scusate se mi inserisco ma a doppia molla x un li terza serie com' e' la colorazione? Tutto nero o con le ghiere argento? In effetti non sono riuscito a trovare una foto in originale Quelli che vendono hanno le ghiere argento ma non sono sicuro che sia la colorazione originale Grazie |
guardia |
Posted - 06 mag 2013 : 20:53:02 anzi no eccolo, buono a sapersi
http://www.olimpiaparts.eu/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3037&category_id=268&option=com_virtuemart&Itemid=5
"slambrettando si impara" |
guardia |
Posted - 06 mag 2013 : 20:42:36 sinceramente doppia molla dai soliti "noti" ricambisti non ne ho visti mai
Task182 |
Posted - 06 mag 2013 : 19:13:48 Grazie a tutti ,se non riesco a revisionarlo so cosa acquistare. |
perussu |
Posted - 06 mag 2013 : 07:54:23 ...a doppia molla dovrebbe essere un pò più progressivo....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
sportmax |
Posted - 05 mag 2013 : 21:48:15 ma qul' è il migliore dei due nella mia prima serie ho un due molle sicuramente messo dopo ma è da revisionare |
guardia |
Posted - 05 mag 2013 : 21:24:20 e comunque puoi montare anche uno a molla singola, dimenticavo
guardia |
Posted - 05 mag 2013 : 20:57:35 doppia molla dal numero motore 533992
guardia |
Posted - 05 mag 2013 : 18:40:51 privvedo stasera
Task182 |
Posted - 05 mag 2013 : 18:32:22 Quindi devo acquistarne uno per la 3 serie,la mia era sta immatricolata nel luglio del 60 telaio 743xxx.Se riesci a farmi sapere se rientra nelle modificate mi fai una cortesia.
|
guardia |
Posted - 05 mag 2013 : 17:24:42 l ammortizzatore a due molle é corretto si trattava un aggiornamento non so bene l anno ma posso farti sapere
Task182 |
Posted - 05 mag 2013 : 14:44:02 Era montato quello in foto a due molle,se mi consigli molla unica cosi sarà. Grazie Ugo PS: mi sa che in innocenti il motto era " Si fa con ciò che abbiamo disponibile ,domani si vedrà" |
Belligerante ugo |
Posted - 05 mag 2013 : 13:40:43 I primi modelli montavano l'ammortizzatore con una molla,se sulla tua era montato con una molla io ti consiglio quello ciao
belligerante ugo |
Task182 |
Posted - 05 mag 2013 : 13:26:29 riapro con una nuova domanda,come si vede dalle foto la molla è in due pezzi,essendo una li 2 serie non dovrebbe montare l ammortizzatore con una sola molla?Nel caso dovessi sostituirlo quale devo acquistare,considerando che dovrebbe esserci una differenza di interasse di circa 2 cm tra i due modelli? Grazie Stefano |
enio |
Posted - 08 apr 2013 : 20:22:32 Citazione: Messaggio inserito da Task182
Inanzitutto grazie a tutti,Gigi sei un grande!sotto una rondella c' era un o-ring in gomma, ho tirato e si è smontato.Ora ho riscontrato dei pezzettini di rondella ( forse è una microvalvola )sparsi nel canotto interno. Se possibile mi potete fornire un idea su che paraoli posso montare?quelle valvoline sono indispensabili?( quella rotta è a meta stantuffo). Ps: come detto lo prenderò nuovo,ma vuoi mettere spaccarcisi un po la testa?
Le valvoline devono essere integre e debbono fare il proprio lavoro correttamente altrimenti l'ammo non lavora Nicola quando vuoi un colpo di telefono e possiamo accordarci
enio |