V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
BaGiuan |
Posted - 28 apr 2013 : 23:55:23 Ciao a tutti, Dopo aver rimontato per intera la mia lambra e aver fatto qulche centinaio di km, il gommino dx del cavalletto si è tagliato in due a furia di essere a contatto con il bordino della marmitta (nuova). L'ho sostituito ma il problema si è ripresentato. Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema o ho fatto io qualche errore di montaggio? Vi viene in mente qualche soluzione?
Grazie in anticipo
------------------------- Li 150 III serie 1964 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BaGiuan |
Posted - 25 mag 2013 : 17:40:53 scusate ma non ho ancora risolto il problema. Procediamo per gradi. A cavalletto chiuso, dal lato marmitta, il cavalletto deve poggiare sotto il bordino della marmitta o andare oltre fino a sotto la pedana?
Nel caso dovessi piegare il cavalletto verso l'esterno.. potete darmi qualche dritta? vorrei farlo senza smontarlo se è possibile.
Grazie
Belligerante ugo |
Posted - 29 apr 2013 : 21:32:48 Se è tutto ok allora quoto Metz, tira il cavalletto verso fuori perchè sarà piegato di sicuro ciao
belligerante ugo |
turismoveloce |
Posted - 29 apr 2013 : 20:06:15 cambia il collettore di scarico con uno dalle misure giuste
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
metz |
Posted - 29 apr 2013 : 19:33:29 O forse é piegato il cavalletto |
BaGiuan |
Posted - 29 apr 2013 : 19:04:48 Si certo. Ho fatto esattamente come hai descritto ma a quanto pare il bordino della marmitta è peggio di una lama
Belligerante ugo |
Posted - 29 apr 2013 : 12:03:05 Per caso lo hai messo al contrario?lo spinotto del gommino va messo dall'esterno e battuto verso l'interno finchè non è piano con il bordo del gommino, anche l'altro gommino va messo cosi ciao
belligerante ugo |