V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a pint of beer please |
Posted - 28 mar 2005 : 15:31:11 ciao a tutti ho due problemini sulla mia lambretta 150sx:
1 la frizione non stacca tutta la marcia (es. arrivo al semaforo in seconda tiro la frizione mi fermo e il motore muore invece di andare in folle) devo tirare o allentare il cavo frizione? e di quanto circa?
2 il contakm con il cavo smontato vicino alla ruota, facendo girare la ghiera dentata funziona, da montato non da segni di vita. eventuali soluzion?
grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 28 mar 2005 : 20:02:15 Il cavo frizione va tirato lasciando un gioco a vuoto sulla leva sul manubrio di un paio di millimetri, tu devi tirarlo, se il difetto persiste sostituisci i dichi frizione e cavo-guaina. riguardo al contakm non capisco di quale ghiera parli, il rinvio alla ruota fa girare il cavo e il cavo fa girare il contakm, verifica innanzitutto se il rinvio dentro al mozzo funziona, poi se la corda è sana e ben ingrassata, in ultino lo strumento, se non funziona lo strumento ti consiglio di comprarlo nuovo, costa 50 euro e funzionano meglio di quelli originali. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|