V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 21 mag 2013 : 23:25:17 Domanda per chi ha più esperienza su lambretta prima serie conservata tutto funziona corretto quando viaggio e non si notano anomalie
se però mollo le mani dal manubrio la lambretta tende un po a destra se sposto un po il peso a sinistra va dritta ma se rimango dritto anche io tende a destra
non credo sia la forcella perchè dovrei sentire che è inguidabile anche alle alte velocità
forcella , tamponi molle ecc tutto revisionato e cambiato , comprese calotta e sfere forcella
consigli? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 22 mag 2013 : 05:15:28 Non è nirmalendi sicuro....quelli son difetti congeniti da Vespa. Io ne avevo una che faceva palesemente il tuo stesso difetto ma aveva una leggera storta nel telaio....non credo sia il tuo caso però. Come ti ham detto già..o silent block se usurati incidono molto....controllali
- SX 200 -
|
nicola26 |
Posted - 22 mag 2013 : 00:32:21 Domanda da fare a un vespista...!!! Comunque a me è successo quando avevo il mozzo davanti storto.
Nik |
perussu |
Posted - 22 mag 2013 : 00:02:24 ...Hai controllato i silent-bloc del motore? Probabilmente uno dei due è più consumato dell'altro e tiene il motore ( e la ruota post) leggermente storto rispetto all'asse verticale.
Verifica e riferisci........

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|