V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 31 mag 2013 : 19:02:35 Ciao a tutti A tutta la "famiglia" chiedo delucidazioni su un problema che ho: recentemente ( ormai 50-60 gg. fa )ho acquistato - mentre ero in attesa di ricevere "per regalo" una Lambretta LI 150 3 serie da restaurare ( forse qualcuno si ricorda il " fatto" )- che è poi "arrivata" e che posterò - una Vespa 150 VBB 2 , radiata, senza doc., ma in buone condizioni - da reimmatricolare completamente- mancante della cuffia motore.
Ora, vedendo vari annunci di vendita ricambi ecc. , noto che esistono almeno " due" varianti: una in metallo e una in materiale plastico.
Ora, in previsione della futura reimmatricolazione ,FMI o ASI,collaudo ecc. ecc. , quale "tipo di cuffia" è meglio montare ?
Per intenderci, in buona sostanza: come usciva di fabbrica ? e, devo " per forza " metterne una originale d'epoca oppure posso sostituirla con una replica ( decente ! ) ( che in generale mi costa anche meno ed è già pronta per verniciatura ) ????
Grazie per il chiarimento e l'aiuto. MIRCO
Un sorrISO a tutti voi |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sanrem |
Posted - 01 giu 2013 : 07:59:39 Quoto Metz! Rigorosamente in metallo e non verniciata, ma fosfatata!!
Vespapapapapa |
metz |
Posted - 31 mag 2013 : 22:22:24 Metallo |
|
|