V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Doors |
Posted - 03 giu 2013 : 12:20:55 Ciao,scusatemi la domanda a voi probabilmente banale,ma possendendo una chiave dinamometrica da 20-100N posso chiudere la chiusura del cambio a 20N invece di 15N?grazie
Scapolo Denis |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Doors |
Posted - 03 giu 2013 : 18:53:40 Ah bene!grazie del supporto mi rassicura avere pareri da più esperti...cosi mi posso risparmiare i soldi di un'altra dinamometrica più piccola...allora serro come detto e seguendo la numerazione corretta delle viti |
scooter_italiano |
Posted - 03 giu 2013 : 14:44:44 io la dinamometrica la uso ovunque, ma se sbagli il serraggio occhio che si spana tutto...
andy.D&DSC |
metz |
Posted - 03 giu 2013 : 14:15:51 Dopo che il frenafiletti serra se si muovono i dadi si perde l'effetto del frenafiletti |
guardia |
Posted - 03 giu 2013 : 13:12:35 stringi di un tanto ed un altro po come ogni altro do..un po di frenafiletti forte , aspetta 5 minuti e ripassa i dadi...
"slambrettando si impara" |
Doors |
Posted - 03 giu 2013 : 12:49:09 Grazie delle risp..intendo il carter a sei viti che chiude il cambio...scusatemi non ho precisato su LI150..avevo paura fosse delicato che poi non mi ingrana bene |
perussu |
Posted - 03 giu 2013 : 12:37:05 ...parli dei dadi da 7mm, chiave 11, della flangia? Verifica che le rondelle intagliate siano sane, dai un goccio di frenafiletti e tira bene i dadi a mano: vedrai che non si smolleranno più!
 
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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metz |
Posted - 03 giu 2013 : 12:31:54 io lo stringo a mano di solito... la coppia di serraggio non è fondamentale, l'importante è che non si sviti e serrarlo incrociato |