V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 24 nov 2013 : 14:30:06 ciao ragazzi ho appena finiti di montare il 150 dl sulla mia 125 li terza serie,monto il carburatore originale 18 ho aumentato solo il getto max con il 105.il motore gira bene e ora ha forza nelle salite.altri accorgimenti da adottare??vite miscela? a quanti giri??attualmente sta a 2 giri da chiusa.haa la candela?che grado termico 7 oppure 8??
saverio |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mario67 |
Posted - 25 nov 2013 : 12:40:32 Concordo con Metz,la 8 e 9 sono troppo fredde per un 150 originale,meglio una 7,poi ognuno fa come meglio crede
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
saveriox3 |
Posted - 25 nov 2013 : 00:45:04 si si infatti per il 22 ci sto gia' facendo un pensierino,per ora tampono con il 18
saverio |
metz |
Posted - 24 nov 2013 : 19:27:30 Io se originale sempre usato candela da 7 |
Gheghe |
Posted - 24 nov 2013 : 16:08:32 errata corrige, volevo dire candela 8 d'inverno e 9 d'estate
almeno queste sono quelle che uso generalmente io
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
Gheghe |
Posted - 24 nov 2013 : 15:47:42 io monterei una 8 come candela (forse d'inverno anche una 9...), e poi metterei come carburatore il 22, penso che come prestazioni sentirai la differenza. se poi proprio proprio vogliamo chiudere il lavoro una bella marmitta tipo ancillotti e sono tutti contenti!
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
piergi58 |
Posted - 24 nov 2013 : 14:59:54 Be.... il 150 Dl montava il 22
Piergiacomo |